CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile leggere file swf - html

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Impossibile leggere file swf - html

    Asus transformer tf300tg
    ice cream sandwich 4.0.3
    Non riesco a leggere i file in estensione swf e html.

    Sto` seguendo una serie di video tutorial nelle sopra citate estensioni.
    Ho installato regolarmente flash player 11, swf player (a pagamento) e HTML Reader (gratis)
    Nonostante questo non riesco a leggere i sopra citati.

    X quanto riguarda gli swf:
    apro il file con il file manager di default o ES File Explorer & File Manager, mi viene presentata una serie di opzioni x aprire il file:
    mx player, il lettore video-photo di default. Niente da fare, apro il file con una delle due opzioni e ottengo messaggio di errore. Quando apro un swf col file manager SWF PLyer non compare in queste opzioni, tra l'altro, senza passare dal file manager, se aparo SWF Player, i file sono nella micro sd, questo lettore vede solo le cartelle nella memoria del tablet, non vede la micro sd che e ` regolarmente installata e funzionante.

    X quanto riguarda gli html:
    i file non si aprono, ottengo un messagio di errore: "installare una versione piu` aggiornata del flash player, abilitate i java". Ho installato Flash 11, ho comperato il tablet 2 settimane fa`, i java sono correttamente abilitati nelle opzioni tablet.
    Apro con i file manager i sopra citati, mi vengono presentate 2 opzioni, usare html Reader o il lettore html di ES File Explorer, con entrambi ottengo un messaggio di errore, "failed to open file"

    Come faccio ad a provare ad aprire un file html tramite browser? Ho installato quello di default e croome. Se clicco sul file da file manager mi si presentano le opzioni sopra indicate, nessun browser con cui provare ad aprire il suddetto.

    Potete x favore spiegarmi come fare a leggere sti benedetti file in estensione swf e html?
    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy