CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[APP][FREE+PAID][TEMI] ssLauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Riduci le righe nel gruppo applicazioni, e dalle impostazioni decidi su quale pagina far vedere i widget che blocchi, io li ho bloccati solo sulla hot.
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rspillo per il post:

    expinox (29-09-13)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    OK, grazie, alla fine è tutto a posto come volevo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    rspillo (29-09-13)

  6. #63
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gran bel launcher e gran bella guida, l'ho installato da poco e subito acquistato, stò ancora imparando e faccio molti esperimenti per capire bene come funziona e come sfruttarlo pienamente, ad esempio ho modificato un pò la pagina principale cambiando i font e le loro dimensioni, colori ect. poi ho salvato il tema (lo salva in formato zip) per vedere gli altri temi dello sviluppatore e in un secondo tempo ho ricaricato quello che avevo salvato in precedenza ma non lo ha caricato con le modifiche che avevo apportato ma ha caricato ancora quello predefinito dallo sviluppatore, c'è forse qualche prassi particolare sia per salvare che per caricare il tema?

  7. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeD Visualizza il messaggio
    Gran bel launcher e gran bella guida, l'ho installato da poco e subito acquistato, stò ancora imparando e faccio molti esperimenti per capire bene come funziona e come sfruttarlo pienamente, ad esempio ho modificato un pò la pagina principale cambiando i font e le loro dimensioni, colori ect. poi ho salvato il tema (lo salva in formato zip) per vedere gli altri temi dello sviluppatore e in un secondo tempo ho ricaricato quello che avevo salvato in precedenza ma non lo ha caricato con le modifiche che avevo apportato ma ha caricato ancora quello predefinito dallo sviluppatore, c'è forse qualche prassi particolare sia per salvare che per caricare il tema?
    Si mi pare che prima di salvare il tema tu debba scegliere "aggiungi ai template" tenendo premuto sullo schermo. Una volta fatto questo poi vai a salvare il file zip.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Semedisenape per il post:

    HeD (07-10-13)

  9. #65
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho provato ed effettivamente mi ha salvato la schermata, però non capisco, dando un'occhiata alle opzioni vedo che sotto a "SALVA TEMA" c'è scritto " Salva il Tema e i layout dei template in un file zip", quindi non è un'opzione che salva entrambe le cose cioè configurazione del launcher e template in un unico file zip, non sarebbe male se lo sviluppatore lo facesse.

  10. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Varrebbe la pena di segnalarglielo. Lui è molto gentile e risponde volentieri. l'ho già "disturbato" personalmente.

  11. #67
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò, anche se io con l'inglese non vado a nozze.

  12. #68
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Aggiunte le Gesture sui collegamenti :

    possibilità di impostare gesture in 4 direzioni (destra, sinistra, alto o basso) su qualsiasi collegamento (no widget), potendo quindi impostare per ogni swype un'applicazione o una attività voluta.

    Thread da reimpostare viste le numerose novità.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    rspillo (11-10-13)

  14. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...rispolvero il 3d!

    Uso the original ormai da diversi mesi e mi chiedo se ci sia la possibilità (ma mi pare di no) di mettere sotto PASSWORD una o piu' APP.
    Ero convinto che l'attributo PIN facesse al caso mio ma smanettando ho visto che fa tutt'altro....

    Sapete se è possibile?

    Grazie in anticipo.

    Edit : io sfrutto le gesture per attavare flipboard proprio come avviene nella touchWiz del Note 3 (o blinkfeed di Htc one).
    Il launcher potrebbe raggiunge livelli eccelsi se implementasse gesture piu' complicate, tipo il doppio tap o lo swipe a 2 o piu' dita.

    Comunque lo reputo 5-6-7 spanne sopra qualsiasi altro launcher e l'unico suo limite è quello di non essere "commerciale" come i piu' blasonati Go-launcher, Nova o Apex.
    Insomma manca l'integrazione con determinate app.
    Ultima modifica di HACKID; 25-10-13 alle 16:43

  15. #70
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...rispolvero il 3d!

    Uso the original ormai da diversi mesi e mi chiedo se ci sia la possibilità (ma mi pare di no) di mettere sotto PASSWORD una o piu' APP.
    Ero convinto che l'attributo PIN facesse al caso mio ma smanettando ho visto che fa tutt'altro....

    Sapete se è possibile?

    Grazie in anticipo.

    Edit : io sfrutto le gesture per attavare flipboard proprio come avviene nella touchWiz del Note 3 (o blinkfeed di Htc one).
    Il launcher potrebbe raggiunge livelli eccelsi se implementasse gesture piu' complicate, tipo il doppio tap o lo swipe a 2 o piu' dita.

    Comunque lo reputo 5-6-7 spanne sopra qualsiasi altro launcher e l'unico suo limite è quello di non essere "commerciale" come i piu' blasonati Go-launcher, Nova o Apex.
    Insomma manca l'integrazione con determinate app.
    Per le gesture penso che aggiungerà qualcosa, le ha aggiunte recentemente e penso voglia migliorarle. Per il blocco di App che io sappia non c'è opzione, però potresti richiederlo sul blog dello sviluppatore, è molto disponibile e prende volentieri in considerazione suggerimenti validi .
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy