CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    backup

    ciao a tutti! ho scaricato astro file manager per fare il backup delle apps sul mio galaxy nexus. l'app ha funzionato perfettamente. ma se io cambio telefono come faccio a ripristinare le apps, se lui le salva su SD card (che fra l'altro il galaxy nexus non ha)?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Premesso che puoi sempre scaricarle dal Play Store(anche quelle acquistate), nel caso tu cambiassi telefono dovresti spostare questi file .apk sul nuovo telefono(es. tramite wifi) oppure sul computer(con il wifi o USB) e successivamente sul nuovo telefono.

    Comunque in questo modo non salvi i dati(come i salvataggi di un gioco).

  4. #3
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto
    Premesso che puoi sempre scaricarle dal Play Store(anche quelle acquistate), nel caso tu cambiassi telefono dovresti spostare questi file .apk sul nuovo telefono(es. tramite wifi) oppure sul computer(con il wifi o USB) e successivamente sul nuovo telefono.

    Comunque in questo modo non salvi i dati(come i salvataggi di un gioco).

    Ok io vorrei fare un backup delle apps in modo che se formatto o cambio telefono posso fare il restore e ritrovarmi tutte le apps come in precedenza (ovviamente sarebbe bello se con il restore avessi anche le vecchie impostazioni). Il massimo sarebbe se l'app installasse da sola le apps del backup. Una sorta di backup lo fa anche google play...ma mi devo ristallare tutte le apps manualmente e perdo tutte le impostazioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    nessuno sa nulla?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Ok io vorrei fare un backup delle apps in modo che se formatto o cambio telefono posso fare il restore e ritrovarmi tutte le apps come in precedenza (ovviamente sarebbe bello se con il restore avessi anche le vecchie impostazioni). Il massimo sarebbe se l'app installasse da sola le apps del backup. Una sorta di backup lo fa anche google play...ma mi devo ristallare tutte le apps manualmente e perdo tutte le impostazioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se hai il root puoi usare Titanium Backup, il quale salva l'app con i dati.

    Comunque se in Impostazioni > "Backup e qualcos'altro" attivi il backup automatico e sul nuovo telefono attivi il ripristino automatico, vengono scaricate in automatico le applicazioni(niente dati) che avevi sul precedente Tel.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto
    Originariamente inviato da SamuelAndroid
    Ok io vorrei fare un backup delle apps in modo che se formatto o cambio telefono posso fare il restore e ritrovarmi tutte le apps come in precedenza (ovviamente sarebbe bello se con il restore avessi anche le vecchie impostazioni). Il massimo sarebbe se l'app installasse da sola le apps del backup. Una sorta di backup lo fa anche google play...ma mi devo ristallare tutte le apps manualmente e perdo tutte le impostazioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se hai il root puoi usare Titanium Backup, il quale salva l'app con i dati.

    Comunque se in Impostazioni > "Backup e qualcos'altro" attivi il backup automatico e sul nuovo telefono attivi il ripristino automatico, vengono scaricate in automatico le applicazioni(niente dati) che avevi sul precedente Tel.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Io questa funzione ce l'ho attiva e l'ho provata anche di altri telefoni...ma il ripristino non è mai avvenuto! Purtroppo io non ho il root del telefono. Quindi app che fanno backup senza root e funzionano non ce sono?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy