Non so se sia la sezione giusta, nel caso mi scuso anticipatamente.
Ho un problema nella sincronizzazione tra la mia agenda e i miei account Gcalendar (Samsung Galaxy S). La faccenda è piuttosto complicata, quindi spero di riuscire a spiegarmi.
Possiedo due account Gcalendar, uno personale ed uno di lavoro. Tramite l'account di lavoro (account non google) sono stati creati tre calendari. Detto questo, non riesco a sincronizzare l'account di lavoro nella mia agenda Android.
Ho provato in tutti i modi: ho provato a fornire tutti i permessi di condivisione dell'account di lavoro al mio account personale. Così facendo, però, non sono riuscito a sincronizzare i sottocalendari dell'account di lavoro, mentre paradossalmente sono riuscito a sincronizzare tranquillamente i calendari pubblici (per esempio "festività italiane").
Ho capito quindi che solo i calendari generati direttamente dall'account gmail (o i calendari pubblici) possono essere sincronizzati con l'agenda Android.
Ho provato quindi a creare un nuovo account gmail da utilizzare per lavoro, ma anche in questo modo non riesco a sincronizzarlo, è come se in agenda mi permettesse di sincronizzare un solo account gmail.
Come posso risolvere il problema?