CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RE: Widjet (o app) per riavvio, spegnimento, multitasking, no auto lock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Question

    RE: Widjet (o app) per riavvio, spegnimento, multitasking, no auto lock.

    Ciao amici, sono nuovo di Android e sto cercando di imparare (vengo da iOS).

    Ve la faccio breve sto cercando un sistema (widjet e/o app e/o toggle per il notification center) per accedere rapidamente alle seguenti funzioni:
    - riavvio
    - spegnimento
    - accesso al multitasking
    - disattivazione temporanea dell'auto lock

    PS. il top sarebbe se fossero free e ho provato con Notification toggle ma per il riavvio/spegnimento mi chiede il root (che non ho fatto e farò dopo essermi impratichito con il terminale) mentre mancano completamente le altre due funzioni (quella dell'autolock in realtà ci sarebbe, usando un software secondario, ma a me da errore e dice che forse il telefono non può utilizzare quel dato toggle)
    Ultima modifica di DroidME; 03-10-12 alle 00:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    FastReboot simula un riavvio quindi non so se fa per te, mentre per il lock io uso l'ottimo DelayedLock sviluppato dal team XDA, in pratica se ad esempio hai impostato il segno come modalità di sblocco, tramite questa app puoi decidere dopo quanti minuti da che lo schermo è spento il lock si attivi, puoi anche impostare un passaggio intermedio nel quale sblocchi tramite trascinamento.
    Io l'ho impostato così: se riattivo lo schermo entro 10 sec nessun blocco, tra 10 sec e 5 min blocco tramite trascinamento, dopo i 5 min blocco tramite segno.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    FastReboot simula un riavvio quindi non so se fa per te, mentre per il lock io uso l'ottimo DelayedLock sviluppato dal team XDA, in pratica se ad esempio hai impostato il segno come modalità di sblocco, tramite questa app puoi decidere dopo quanti minuti da che lo schermo è spento il lock si attivi, puoi anche impostare un passaggio intermedio nel quale sblocchi tramite trascinamento.
    Io l'ho impostato così: se riattivo lo schermo entro 10 sec nessun blocco, tra 10 sec e 5 min blocco tramite trascinamento, dopo i 5 min blocco tramite segno.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perdonami ma in che senso FastReboot simula un riavvio? (a me riavviare serve per refreshare la ram diciamo)

    Il programma DelayedLock mi sembra interessante (oltre che complicato da quanto mi scrivi :P ) ma credo di capire che fa qualcosa di diverso da quel che cerco io; a me infatti servirebbe un programma o widget che mi permetta di disabilitare temporaneamente il blocco automatico (poniamo l'esempio di avere un app che non funzioni con lo standby/blocco del telefonino, in quel caso mi servirebbe qualcosa che mi risparmi di premere in continuazione sullo schermo per evitare che entri in blocco costringendomi a ripartire da zero in quel che stavo facendo).

    PS. per chi si chiede come mai io cerchi cose simili è presto detto: ho paura che il tasto "home" del mio GS3 sia fragile (sul mio iPhone 3GS, ad esempio, dopo 2 anni e mezzo era diventato davvero difficile da usare... non dico rotto, ma quasi).
    Ultima modifica di DroidME; 03-10-12 alle 19:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy