CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RE: Widjet (o app) per riavvio, spegnimento, multitasking, no auto lock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Question

    RE: Widjet (o app) per riavvio, spegnimento, multitasking, no auto lock.

    Ciao amici, sono nuovo di Android e sto cercando di imparare (vengo da iOS).

    Ve la faccio breve sto cercando un sistema (widjet e/o app e/o toggle per il notification center) per accedere rapidamente alle seguenti funzioni:
    - riavvio
    - spegnimento
    - accesso al multitasking
    - disattivazione temporanea dell'auto lock

    PS. il top sarebbe se fossero free e ho provato con Notification toggle ma per il riavvio/spegnimento mi chiede il root (che non ho fatto e farò dopo essermi impratichito con il terminale) mentre mancano completamente le altre due funzioni (quella dell'autolock in realtà ci sarebbe, usando un software secondario, ma a me da errore e dice che forse il telefono non può utilizzare quel dato toggle)
    Ultima modifica di DroidME; 03-10-12 alle 00:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito