CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[UFFICIALE] Miglior App Agenda/Calendario/Appuntamenti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    argomento molto interessante. A me piacerebbe (ma non ho ancora trovato) qualcosa totalmente svincolata da internet o account email, in cui si possano prendere anche appunti come se fosse un'agenda cartacea (poter scrivere per esempio le attività svolte o programmare quelle da svolgere in determinati giorni), oltre che poter inserire appuntamenti con allarme ecc...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usando il calendario preimpostato dallo smartphone, entrando su impostazioni/dati e sincronizzazioni/account/ e togliendo la spunta calendario (sincronizzazione non è attiva) basta per togliere il collegamento tra il calendario e l'indirizzo email?
    se si, lo stesso discorso si può fare con le altre app che avete citato? Grazie

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    usando il calendario preimpostato dallo smartphone, entrando su impostazioni/dati e sincronizzazioni/account/ e togliendo la spunta calendario (sincronizzazione non è attiva) basta per togliere il collegamento tra il calendario e l'indirizzo email?
    se si, lo stesso discorso si può fare con le altre app che avete citato? Grazie
    Si, ma gli appuntamenti già sincronizzati rimarranno sul telefono.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho utilizzato fino al mese scorso "Calendar Event Reminder", che permette di impostare una ripetizione degli avvisi del calendario, ma sul Galaxy S7 non funziona più a dovere, nel senso che alcune notifiche non avvengono proprio, e così naturalmente è inusabile (la certezza di ricevere gli avvisi è fondamentale!!!).

    Conoscete qualche altra app (anche a pagamento, come era Calendar Event Reminder) che svolga bene il compito di ricordare gli appuntamenti fino a quando non sono letti?

    Grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho utilizzato fino al mese scorso "Calendar Event Reminder", che permette di impostare una ripetizione degli avvisi del calendario, ma sul Galaxy S7 non funziona più a dovere, nel senso che alcune notifiche non avvengono proprio, e così naturalmente è inusabile (la certezza di ricevere gli avvisi è fondamentale!!!).

    Conoscete qualche altra app (anche a pagamento, come era Calendar Event Reminder) che svolga bene il compito di ricordare gli appuntamenti fino a quando non sono letti?

    Grazie
    Unito al thread ufficiale.
    Cortesemente prima di aprire nuove discussioni..tasto cerca o indice di sezione.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, cerco una app. Agenda anche pagando qualcosa ma che funzioni al top. Uso da tempo Jorte ma spesso mi segnala qualche avvenimento in ritardo o in anticipo e me lo perdo. Ovviamente la cerco sopratutto per ricordarmi le cose che devo fare e che abbia un widget come Jorte da poter mettere sulla home del cellulare. Interessante sarebbe la sincronizzazione con Outloock. Posseggo un Galaxy S7 Edge.Grazie

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io uso Digical Pro, ottima e varia, puoi scegliere se agenda, calendario, e vari temi. Io ho installato il widget in una pagina home vuota e ce l'ho aperto a piena pagina in funzione agenda, così vedo anche i giorni successivi...

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Rosso63 (06-12-16)

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve, cerco una app. Agenda anche pagando qualcosa ma che funzioni al top. Uso da tempo Jorte ma spesso mi segnala qualche avvenimento in ritardo o in anticipo e me lo perdo. Ovviamente la cerco sopratutto per ricordarmi le cose che devo fare e che abbia un widget come Jorte da poter mettere sulla home del cellulare. Interessante sarebbe la sincronizzazione con Outloock. Posseggo un Galaxy S7 Edge.Grazie
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io uso Digical Pro, ottima e varia, puoi scegliere se agenda, calendario, e vari temi. Io ho installato il widget in una pagina home vuota e ce l'ho aperto a piena pagina in funzione agenda, così vedo anche i giorni successivi...

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    In rilievo alla sezione c'è un indice creato apposta per raccogliere le discussioni ufficiali, utilizziamolo.

    Unisco al thread corretto.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    AleBerlo (06-12-16)

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io uso Digical Pro, ottima e varia, puoi scegliere se agenda, calendario, e vari temi. Io ho installato il widget in una pagina home vuota e ce l'ho aperto a piena pagina in funzione agenda, così vedo anche i giorni successivi...

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Grazie, scaricata e installata...Ora la provo ma mi sembra ottima....


    Aleberlo, non riesco a impostare la notifica sonora in Digical Pro come la fisso nelle impostazioni; Praticamente nelle impostazioni inserisco una suoneria che voglio io e quando scade evento ne esce un altra...
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-12-16 alle 17:06 - Motivo: Unione post consecutivi

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aleberlo, non riesco a impostare la notifica sonora in Digical Pro come la fisso nelle impostazioni; Praticamente nelle impostazioni inserisco una suoneria che voglio io e quando scade evento ne esce un altra...
    penso di aver capito il problema: se inserisco le suonerie di sistema funzionano ma in lista ho inserito un mp3 che ho aggiunto io ma quello non me lo fa sentire..Da un piccolo studio che ho fatto ho capito che le suonerie di default vanno nella cartella: system/media/audio/notification ed hanno un estensione .ogg; le suonerie di default hanno un suono troppo corto e vorrei aggiungere qualche canzone in modo da sentirla..come mi suggerite di aggiungere il file di questa canzone da qualche parte e che funzioni ??
    Grazie
    Ultima modifica di Rosso63; 07-12-16 alle 10:47

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy