CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android, domanda eretica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android, domanda eretica

    Ciao,
    sto per acquistare uno smartphone android: qualcuno potrebbe indirizzarmi verso discussioni per neofiti, consigli, procedure per chi è alle prime armi.
    Inoltre vorrei porvi la domanda "eretica": ha senso avere un Android senza connessione dati su operatore telefonico? Vorrei poter sfruttare la connessione domestica wi-fi, ma ho un ulteriore problema, dato dal fatto che la connessione è alice, alla quale con altri dispositivi mobili (non pc) windows non riesco ad accedere; utilizzo, in quest'ultimo caso, per aggirare l'ostacolo, la sincronizzazione col pc, unico inconveniente è che devo sempre tenere acceso il computer: è una procedura fattibile con android? Come programma per sincronizzare i vecchi cellulari, ho My Phone Expl., che è indicato funzionare, anche con Android: può andare bene allo scopo?
    Ringrazio infinitamente chi voglia aiutarmi.
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLee Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto per acquistare uno smartphone android: qualcuno potrebbe indirizzarmi verso discussioni per neofiti, consigli, procedure per chi è alle prime armi.
    Inoltre vorrei porvi la domanda "eretica": ha senso avere un Android senza connessione dati su operatore telefonico? Vorrei poter sfruttare la connessione domestica wi-fi, ma ho un ulteriore problema, dato dal fatto che la connessione è alice, alla quale con altri dispositivi mobili (non pc) windows non riesco ad accedere; utilizzo, in quest'ultimo caso, per aggirare l'ostacolo, la sincronizzazione col pc, unico inconveniente è che devo sempre tenere acceso il computer: è una procedura fattibile con android? Come programma per sincronizzare i vecchi cellulari, ho My Phone Expl., che è indicato funzionare, anche con Android: può andare bene allo scopo?
    Ringrazio infinitamente chi voglia aiutarmi.
    Ciao!
    senza connessione dati lo usi al 10 %
    per quanto riguarda guide procedure o altro..dipende dal telefono..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    senza connessione dati lo usi al 10 %
    per quanto riguarda guide procedure o altro..dipende dal telefono..
    Per procedure intendevo scaricare le app, quali app sono più usate, comunque nel mondo android etc.
    Più che altro mi interessava sapere se la connessione internet tramite sincronizzazione col pc (come faccio col palm windows) era possibile.
    Grazie.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLee Visualizza il messaggio
    Per procedure intendevo scaricare le app, quali app sono più usate, comunque nel mondo android etc.
    Più che altro mi interessava sapere se la connessione internet tramite sincronizzazione col pc (come faccio col palm windows) era possibile.
    Grazie.
    in genere in base al telefono c'è sempre una suite di sincronizzazione...data dalla casa madre..
    altrimenti puoi usare google..
    la mia rubrica è tutta sull'account gmail..idem per il calendario..quindi non perdo un colpo...

    per le app basta guardare il thread in rilievo qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...ads-utili.html

    trovi parecchie cose..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy