CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consigli su 3 applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli su 3 applicazioni

    Ragazzi apro questo post per chiedervi alcuni consigli riguardo 2-3 applicazioni (spero che la dscussione possa essere di aiuto anche ad altri):

    1) Ho installato go task manager ex, lo uso fondamentalmenete perchè è comodo dato che mi consente di eliminare con un solo click tutte le cache delle app quando raggiungono dimensioni rilevanti, vi chiedo sapete consigliarmi un'applicazione o widget che faccia solo questa funzione (cancellazione della cache con un click) in modo da poter disinstallare go task manager ex che ha altre funzioni (chiusura manuale dei processi) che l'appesantiscono e non mi servono?

    2)Per controllare la batteria ho installato go power master, mi è utile perchè mi da i consumi di ogni applicazione ma è scomoda solo per il fatto che per avere l'indicazione della carica, nella barra di stato, in alto a sinistra all'accensione del cell devo avviare l'app e inoltre non ha ha widget, sapete consigliarmene una che oltre a darmi i consumi dettagliati di ogni mi risolva anche le due questioni (indicatore di carica in automatico all'accensione del cell ed eventuale widget)?

    3) E' normale che all'arrivo di mms con foto se clicco sulla foto mi parte in basso la barra del video (con tasti play o pausa, avanti e indietro) che scorre per una durata di 10 sec con foto, ovviamnte, ferma?

    4) continuo ad avere problemi con la ricezione delle notifiche di facebook che non mi arrivano : se vado nelle impostazioni tutte le notifiche desiderate sono spuntate, inoltre se agisco sull'intervallo di aggiornamento nulla cambia; vi chiedo è un problema comune? Aspettiamo che aggiornino l'applicazione? E inoltre se ho ben capito l'intervallo di aggiornamento rappresenta solo l'intervallo di tempo secondo cui l'applicazione aggiorna il proprio stato ma nulla ha a che vedere con le notifiche che dovrebbero arrivare in tempo reale anche se l'intervallo di aggiornamento viene impostato su mai? Aggiungo inoltre che nella barra di elenco e scelta dei widget mi compare due volte (in maniera identica) facebbook, a cosa è dovuto, come elimino uno dei due?

    Mi scuso con Astrone se ho aperto un nuovo post ma aprire una discussione con tre domande diverse nel supporto sarebbe stato dispersivo, una volta che mi hanno risposto può anche chiudere la discussione. Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Alexdom; 05-10-12 alle 12:41

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo solo per FB hai provato ad installare Facebook Messenger a me con questa app ho risolto tutti i problemi della segnalazione in tempo reale della chat e messaggi....

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Alex, esiste una sottosezione chiamata: Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano dove puoi chiedere tutto sulle app
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie, non ci avevo fatto prorpio caso. Chi ha il potere di farlo può spostare la discussione nell'apposita sezione? Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso che è sppstata fatevi avanti aspetto risposte

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Per la prima io uso AppCache che con un tocco sul widget ti ripulisce tutta la cache.
    Per la seconda BetterBatteryStats ha il widget configurabile in diversi modi e fa molto di più che darti solo i consumi ma non ricordo se ti mette la carica nella status bar perchè non lo uso più avendo scelto come launcher ssLauncher ed usandolo senza la status bar, ssLauncher ha tante cose integrate tra cui percentuale batteria che ho associato all'attività Consumo batteria così quando tappo sulla percentuale mi si apre la schermata del dettaglio consumo battera e posso anche forzare la chiusura di quelle apps che restano aperte.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    Alexdom (06-10-12)

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per Facebook leggi e chiedi qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie epinox, per quanto riguarda appcache è quello che cercavo anche se a questo punto ho deciso di mantere go task manager exe almeno fino a quando faccio il root poi vado su titanium, quella della batteria è anche ottima ma vedo che è a pagamento, una gratis simile da consigliare ce l'avresti?
    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi siete fantastici

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy