CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Elemento non compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Elemento non compatibile

    Ho installato la Hiperdroid GBX v12 Gingerbread 2.3.3 sul mio HTC HD2 e vorrei scaricare qualche applicazione da Google Play. Cerco di scaricare un'applicazione di trading online e non la trovo sul market, allora entro in Google play dal pc, la trovo e mi dice che devo scegliere un altro dispositivo perchè lo già installata sull'altro smartphone (Alcatel 918D). Il Grande Fratello sa già tutto, sa che ho un HTC HD2 ma su questo non me lo fa installare perchè "questo elemento non è compatibile col dispositivo", forse perché considera l'HD2 come smartphone non Android? Come posso bypassare il problema? Inoltre fino a poco fa sull'HTC avevo la IC Tosti e ho potuto scaricare l'applicazione direttamente dal Play dello smartphone. Dov'é l'inghippo?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy