CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Registrare una telefonata ma.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Registrare una telefonata ma.......

    ciao a tutti,
    è possibile che non esista un'app che faccia partire la registrazione di una chiamata a piacimento dell'utente?
    tra le mille app provate, NESSUNA da questa possibilità!

    a nessuno è capitato mai di dover prendere nota di un qualcosa che al telefono ti vorrebbero dettare e quindi aver bisogno di registrarla?

    tutte le app danno il flag "enable" che se attivato permette di registrare TUTTE le chiamate che si fanno.....e non è proprio comodo.

    La cosa che più mi sorprende è che il registratore del mio Samsung Galaxy S3 non permetta la registrazione durante una chiamata!!!!!! mah!

    Sapreste dirmi se esiste un'app del genere (magari tra tutte quelle provate me la sono persa...) oppure qualcuno ci sta lavorando?


    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nel mio cinafonino, premendo il tasto in basso a sinistra durante una chiamata, si alza un menù a tendina dove c'è scritto avvia registrazione,hai provato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provato ma niente da fare, il menu offre:

    Rubrica
    Promemoria
    Disattiva disturbi
    Equalizzatore
    Servizi SIM

    Quote Originariamente inviato da andreasupermoto Visualizza il messaggio
    nel mio cinafonino, premendo il tasto in basso a sinistra durante una chiamata, si alza un menù a tendina dove c'è scritto avvia registrazione,hai provato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La miglior app per il tuo Galaxy SIII a mio parere è "Sanity" ... l'ho provata oggi con un collega che aveva del tempo da perdere

    Non è da 5 stelle solo perchè registra con un audio basso la voce di chi attiva la registrazione, per il resto è ottima. Consigliata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy