CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Buonasera!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPad per Android?

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca e digito dalla prov. di Genova, sono uno studente universitario da poco entrato in possesso di un Asus TF300T.. ma temo di essere già un android-scontento visto che l'acquisto è stato fatto per prendere appunti in uni ma a quanto pare non esistono programmi decenti come per la costosa concorrenza della mela (Upad)
    Ultima modifica di MacGyverJr; 05-10-12 alle 20:09 - Motivo: titolo discussione errato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Benvenuto!
    Ti consiglio innnanzitutto di presentarti nell'apposita sezione e quindi di leggere il regolamento. Titoli come Buonasera! non dicono nulla, il titolo deve essere inerente all'oggetto di discussione.

    Poi mi sembra che parti prevenuto nei confronti di Android che ormai non ha nulla a invidiare a iOS per quanto riguarda la disponibilita' di applicazioni.
    Hai provato a guardare programmi come Evernote, Catch, Springpad?

    Oppure Google Drive e il suo Google Office!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il titolo é "buonasera!" perché il topic era dedicato all'area presentazioni, ma l'app androidiani ha dato di pazzo, ora non mi lascia neppure piu scrivere e devo usare il browser web. Chiedo scusa ma non è stata una cosa voluta.

    Non parto prevenuto, se ho preso un tablet con il robottino non é stato di sicuro solo per risparmiare, visto che lo userei per lavorarci :-) ma tutte le apps che ho spulciato in questi due giorni non erano proprio all'altezza (e si.. ho provato pure evernote etc) .

    Mi serve qualcosa che mi permetta di prende e appunti in handwriting con disegni, schemi e colori (come fosse un foglio reale) ma in un formato tale (pdf ? ) da poter passare tutto sul pc per archiviazione /stampa. E avrei anche bisogno di poter consultare e modificare/annotare file in pdf sul tablet (sottolineare, evidenziare, mettere note a margine).
    Y
    Questo è ciò che mi serve in un tablet, questo è ciò che ero sicuro di trovare anche su android... ma forse ho fatto male i conti
    Ultima modifica di MacGyverJr; 05-10-12 alle 20:37

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Puoi per favore dire l'applicazione di riferimento iOS?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Eh!Eh! Avresti dovuto prendere un Galaxy Note 10, con pennino e la suite S-Pen.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tratta di Upad, cerca su google " upad un ottimo tool" e guarda il primo risultato per farti un'idea.

    Mi pare assurdo non ci sia nulla di simile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy