CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Calls Blacklist Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calls Blacklist Pro

    Salve a Tutti; sono fresco di iscrizione e fresco proprietario di un HTC DESIRE S.

    Vi chiedo di aiutarmi per un problema che, purtroppo, non riesco a risolvere. Qualche ora fa, ho installato il programma "Calls Blacklist Pro"

    e per verificarne il funzionamento ho deciso di inserire "manualmente" nella black list il mio secondo numero che, stranamente, una volta

    dato "OK" non compariva nella lista degli indesiderati. Ho deciso comunque di chiamare il mio HTC e mi sono reso conto che il programma

    funzionava ma con la pecca del primo squillo udibile prima del segnale di occupato.

    Il problema è nato nel momento in cui ho voluto ripristinare il mio numero per non renderlo più indesiderato; praticamente non comparendo

    nella lista non è possibile eliminarlo nonostante abbia scelto l'opzione "cancella lista" ma, cosa ancor più grave, il mio HTC non accetta

    l'ingresso del mio secondo numero nonostante abbia disinstallato il programma !!!

    Vi chiedo di aiutarmi tenendo conto che non ho mai utilizzato un telefono android...Vi Ringrazio Tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che ho provato anche a riavviare il telefono...tutto inutile; se telefono con il mio secondo numero, dopo il primo squillo entra il segnale di occupato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attraverso un reset potrei risolvere il problema? Ma come può un programma disinstallato essere ancora in esecuzione ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy