CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

pagamento app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

    pagamento app

    ciao a tutti io ho notato che dal mio market posso addebitare il costo delle applicazioni su carta ricaricabile o abbonamento della vodafone. Premendo il pulsante per fare questa procedura e seguendo i passaggi che mi vengono posti arrivo a segnare il mio numero di telefono e le mie credenziali e accettare i T&C.
    il problema è che arrivo ad un punto in cui mi viene detto che bisognerà impostare una password e sottostante è presente la scritta caricamento.
    rifiutare oppure accettare il problema è che il tasto attivo e solo il rifiuta, mentre accetta non e possibile premerlo poiché carica ancora.
    Io volevo sapere quali sono i corretti passaggi da fare per eseguire la corretta procedura senza fare la procedura che richiede il root.
    il mio cellulare è un galaxy nexus che possiedo una ricaricabile della vodafone ho provato a fare questa procedura connesso al wi-fi ma non cambia nulla continua a caricare e non mi è possibile accettare.
    come fare?

    grazie in anticipo a tutti e chiedo scusa per la mancanza di punteggiatura ma questa pappardella la scritta tramite dettatura vocale xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy