CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema market...spazio insufficente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema market...spazio insufficente

    allora salve ancora!

    nuovo problema...ho pagato l'aplicazione fpse, famoso emulatore, ma quando lo scarico mi dice spazio insufficente.
    lo spazio c'e' pero' 145 mb liberi, l'app ne pesa solo 1.5....
    ho provato a scaricarla dal galaxy di un amico e la scarica.
    ho rpovato a scaricare altre app dal market del mio xperia e le scarica.
    l'unica che mi da errore e' fpse....maledizione.
    smanettando in giro ho scoperto che e' un problema noto ad altri e che non riguarda l'app in se e per se ma il google play.
    la soluzione sarebbe pulire la cache del market, disinstallare l'aggiornamento, e quindi farlo tornare ad essere android market, freezare il market updater,
    aprire il market, che non si aggiorna, e scaricare l'app incriminata, perche' dicono che sul vecchi market tale problema non si presentava.

    io lo farei anche se potessi, ma la rom che ho installato ha di base come installazione il google play, e quando vado a premere disinstalla aggiornamenti, non succede nulla!
    questo perche' l'android market non e' mai stato installato in questa rom...

    come posso fare?????

    se disinstallo il google play, e installo l'apk del android market funzia secondo voi???
    c'e' una guida che mi spighi cosa devo disinstallare e cosa reinstallare successivamente???

    AIUTOOO!!!!!grazie ragazzi confido in voi!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy