CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ottenere permessi root e usare chainfire 3d su galaxy ace gt-s 5830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottenere permessi root e usare chainfire 3d su galaxy ace gt-s 5830

    Salve a tutti .
    E' da un po che ho un samsung galaxy ace gt-s 5832..
    Visto che nel play store non trovavo il gioco temple run.. l ho cercato su internet e ho trovato la versione compatibile con il mio smartphone ma è sorto un problema, essendo che il mio cell non sia cosi potente il gioco non va un gran chè... va a scatti e il touch risponde molto in ritardo. e ho scoperto girando su internet che si possono ridurre valori o prestazioni o cose del genere attraverso un programma: chainfire 3d. Ora direte sicuramente che gia' discussioni molto simili sono state aperte.. si è vero è cosi ma non è stato spiegato tutto nel dettaglio... o almeno io ho seguito varie discussioni ma nn sono riuscito a ottenere i risultati sperati... innanzitutto ho scaricato 1000 app di chainfire 3d e tutte le versioni mi escono questo messaggio alla loro apertura :'' a quanto ho capito devo insatallare superuser fatto.. installato ok... chainfire non parte ugualmente.. ho scaricato superSU e mi dice : ''il file eseguibile su non è presente'' ... ho fatto come avete detto in un altra discussione.. per i permessi root ho scaricato un file in zip l ho messo nella memoria esterna ho acceso il tel in modalita' recovery (mi pare si chiami cosi) e ho aperto quel file ma mi dice ''errore ecc ecc''.. ho ripetuto l azione con altri file trovati sul web sia zip che altri ma nnt mi da sempre errore...
    Io non so cosa fare di solito riesco da autodidatta ma questa volta ho bisogno di aiuto ... spero di trovare qui la soluzione grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy