CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[HELP] Errata sincronizzazione tra Google Play app e website dopo cambio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Question

    [HELP] Errata sincronizzazione tra Google Play app e website dopo cambio ROM

    Ciao a tutti
    Vi chiedo aiuto per un problema un po fastidioso, nulla che renda impossibile l'uso del telefonono, ma vorrei capire cos'è successo.
    Dunque ho un Galaxy W (i8150) ma dubito questo possa essere importante per il suddetto problema
    Ho provato, dopo aver fatto un backup con la CWM6, ad installare la CyanogenMod 9. All'avvio ho effettuato l'accesso con il mio account Google, ecc... senza però reinstallare tutte le app che avevo su Gingerbread (volevo solo fare un po di test)
    Poi sono tornato al vecchio backup.
    Guardando sul sito di Google Play ho notato però una cosa molto strana: lui crede ancora che io abbia ICS (della Cyano) e che molte delle app che avevo installato ora NON siano installate (infatti mi da il pulsante installa).
    Ho provato a fare la sincronizzazione dell'account, e altre cose simili ma nada.
    Tengo a precisare che Google Play sullo smartphone funziona perfettamente, riconosce le app installate e tutto, ma è come se le 2 cose (app e sito web) non fossero sincronizzate tra loro.
    Che diavolo è successo??

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy