CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuova ed inesperta :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Nuova ed inesperta :)

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho appena comprato un samsung galaxy mini 2, e lamento come molti il fastidiosissimo problema dell'apostrofo nella tastiera 3x4 che non esce premendo il tasto uno. Io amo la 3x4 e la preferisco assolutamente alla per me odiossima tastiera qwerty... Mi hanno consigliato allora per risolvere questo piccolo problema di scaricare la tastiera Go Keyboard, bene, scusate l'ignoranza ma non riesco ad impostare la 3x4, potreste darmi una mano? Grazie mille in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ti devi scaricare anche il dizionario italiano se non lo hai già fatto. Premi il tasto in alto grande italiano. compare un menù e scegli la voce switch layout. Ricordati di premere il tasto T9. Prova anche la tastiera touchpal che é senza banner.
    Non uso il tastierino che é comunque disponibile e puoi scegliere al primo avvio come predefinito.
    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy