CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Applicazione spy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione spy

    Ciao a tutti sono nuova del forum, ho provato a cercare fra le discussioni ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Ho il timore che qualcuno mi abbia installato qualche applicazione per spiare i miei messaggi sia sms che di waths app.
    Secondo voi esiste qualcosa di simile? E se si come faccio ad averne la certezza? Ho un galaxy s2 nuovo e non vorrei buttare il telefono per nulla.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se hai paura di una cosa del genere le soluzioni sono due:
    1) ti do l'indirizzo di casa mia e vieni a buttare il tuo s2 nel mio secchio
    2) vai nella sezione modding del tuo cellulare, cerchi di capire come funziona odin, ti scarichi il firmaware identico al tuo e lo rimetti piallando tutto. In questo modo non avrai nessun dubbio riguardo la manomissione del tuo cellulare.

    Ma la domanda che mi sorge, ma perchè qualcuno avrebbe dovuto mettere un software spia nel tuo cell?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima risposta sarebbe la più facile.
    Per la seconda la vedo molto dura. Io pensavo esistesse un applicazione spia che io potessi in qualche modo trovare sul mio cell, magari nascosta in qualche cartella.
    Per l'ultima domanda purtroppo credo in mio marito

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pe76 Visualizza il messaggio
    La prima risposta sarebbe la più facile.
    Per la seconda la vedo molto dura. Io pensavo esistesse un applicazione spia che io potessi in qualche modo trovare sul mio cell, magari nascosta in qualche cartella.
    Per l'ultima domanda purtroppo credo in mio marito
    Potresti provare in un reset di fabbrica, con quello si cancella tutto tutto a meno che nn sia un app di sistema ma per quello dovrebbe aver inserito il root per farlo se non erro

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cos'è il root?
    Non ci capisco molto di queste cose. Mi piacerebbe prima di fare il reset potermi vendicare facedogli vedere che l'ho scoperto.
    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    @modman
    Non avevo dato la risposta del reset perchè un'applicazione del genere se non è installata come app di sistema non ha senso.
    Poi possono esistere millemodi per mettere un app di sistema senza avere permessi di root, uno è quello di passare dalla recovery.

    @pe76
    Ma se non hai nulla da nascondere che ti frega dell'applicazione spy? Se invece hai qualcosa di serio da nascondere a tuo marito perchè state insieme. Scusa per l'OT ma io non nascondo niente a mia moglie e mi da un fastidio cane quando le devo mettere mani su PC, cellulare o borsa.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    @modman
    Non avevo dato la risposta del reset perchè un'applicazione del genere se non è installata come app di sistema non ha senso.
    Poi possono esistere millemodi per mettere un app di sistema senza avere permessi di root, uno è quello di passare dalla recovery.

    @pe76
    Ma se non hai nulla da nascondere che ti frega dell'applicazione spy? Se invece hai qualcosa di serio da nascondere a tuo marito perchè state insieme. Scusa per l'OT ma io non nascondo niente a mia moglie e mi da un fastidio cane quando le devo mettere mani su PC, cellulare o borsa.
    Ad essere sincero non ho mai installato cose senza root quindi era una supposizione, per la tua seconda risposta ti do pienamente ragione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esistono in giro diversi software particolari per spiare per bene un cellulare nel senso che si può avere accesso ai tabulati telefonici delle chiamate entranti e in uscita con numeri completamente visualizzabili, si posso ascoltare le conversazioni, vedere tutti gli sms in entrata ed uscita e le chat di qualsiasi altra app come ad esempio whatsapp la quale tra l'altro lascia comunque delle tracce in una specifica cartella android dalla quale è possibile recuperare le conversazioni (e quest'ultima cosa senza alcuna app di supporto o software installato, semplicemente con un decriptatore di file)

    Tutto quello che ti ho detto sopra è fattibile ma tieni presente che è illegale, praticamente un reato anche se a farlo è il marito nei confronti della moglie o viceversa.
    Una domanda: te lo ha regalato tuo marito il telefono?
    E' uno smanettone informatico tuo marito?
    Se te lo ha regalato lui ed era aperta la scatola potrebbe averlo manomesso o fatto fare ma se era imbalata dal produttore non credo.
    Tieni presente che questi software costano molto, più del cellulare stesso e a meno che non abbia da parte sua sospetti talmente forti da indurlo a tanto, io starei tranquilla.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moon76 Visualizza il messaggio
    Esistono in giro diversi software particolari per spiare per bene un cellulare nel senso che si può avere accesso ai tabulati telefonici delle chiamate entranti e in uscita con numeri completamente visualizzabili, si posso ascoltare le conversazioni, vedere tutti gli sms in entrata ed uscita e le chat di qualsiasi altra app come ad esempio whatsapp la quale tra l'altro lascia comunque delle tracce in una specifica cartella android dalla quale è possibile recuperare le conversazioni (e quest'ultima cosa senza alcuna app di supporto o software installato, semplicemente con un decriptatore di file)

    Tutto quello che ti ho detto sopra è fattibile ma tieni presente che è illegale, praticamente un reato anche se a farlo è il marito nei confronti della moglie o viceversa.
    Una domanda: te lo ha regalato tuo marito il telefono?
    E' uno smanettone informatico tuo marito?
    Se te lo ha regalato lui ed era aperta la scatola potrebbe averlo manomesso o fatto fare ma se era imbalata dal produttore non credo.
    Tieni presente che questi software costano molto, più del cellulare stesso e a meno che non abbia da parte sua sospetti talmente forti da indurlo a tanto, io starei tranquilla.
    Grazie mille avevo bisogno di sapere proprio questo. Lui sa di informatica ma non è un asso tale da poter fare queste cose. Il cell lo abbiamo comprato insieme e quindi lo ho sempre avuto con me tranne di notte.
    Grazie ancora mi rassicura.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basta installare AndroidLost senza bisogno di root e completamente gratuito,serve in caso di furto ma funziona anche come spia volendo...legge sms, lista chiamate, registratore,posizione,fa anche le foto!!!
    Ultima modifica di babubabu; 12-10-12 alle 17:25

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy