CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 47 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 194 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smart Keyboard Trial non mi aggiunge le parole al dizionario utente

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smart Keyboard Trial non mi aggiunge le parole al dizionario utente

Ciao a tutti, ho da poco un Sony Xperia Sole con aggiornamento a ICS. Premetto che mi trovo male con le qwerty (prima avevo un nokia 5530), quindi adesso stavo provando Smart Keyboard perchŔ mi hanno detto che come T9 Ŕ forse la migliore. Mi trovo bene praticamente su tutto, per˛ ho un problema: non mi aggiunge automaticamente le parole al dizionario utente, anche se ho spuntato "Dizionario intelligente" e "Impara nuove parole". L'unico modo Ŕ aggiungerle manualmente nel men¨. In rete tutti dicono che le dovrebbe salvare da sole digitandole in qwerty, oppure che con tap lungo sulla parola dovrebbe uscire un men¨ contestuale ma invece esce solo la lente d'ingrandimento. PerchŔ? Magari Ŕ un bug della versione trial? Grazie infinite
    PS: per chi usa il T9, dite che ci sono app migliori?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anzi rettifico: mi fa aggiungere le parole che scrivo con qwerty o senza t9, ma non sempre! Tipo 'bah', 'io', 'mi', le devo proprio aggiungere manualmente dal men¨ a quanto pare... E' proprio un bug o c'Ŕ un motivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornando alla versione PRO funziona con tutte quante le parole... Boh.. Grazie lo stesso

Permessi di invio