CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smart Keyboard Trial non mi aggiunge le parole al dizionario utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart Keyboard Trial non mi aggiunge le parole al dizionario utente

    Ciao a tutti, ho da poco un Sony Xperia Sole con aggiornamento a ICS. Premetto che mi trovo male con le qwerty (prima avevo un nokia 5530), quindi adesso stavo provando Smart Keyboard perchè mi hanno detto che come T9 è forse la migliore. Mi trovo bene praticamente su tutto, però ho un problema: non mi aggiunge automaticamente le parole al dizionario utente, anche se ho spuntato "Dizionario intelligente" e "Impara nuove parole". L'unico modo è aggiungerle manualmente nel menù. In rete tutti dicono che le dovrebbe salvare da sole digitandole in qwerty, oppure che con tap lungo sulla parola dovrebbe uscire un menù contestuale ma invece esce solo la lente d'ingrandimento. Perchè? Magari è un bug della versione trial? Grazie infinite
    PS: per chi usa il T9, dite che ci sono app migliori?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzi rettifico: mi fa aggiungere le parole che scrivo con qwerty o senza t9, ma non sempre! Tipo 'bah', 'io', 'mi', le devo proprio aggiungere manualmente dal menù a quanto pare... E' proprio un bug o c'è un motivo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornando alla versione PRO funziona con tutte quante le parole... Boh.. Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy