CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione recovery NON stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    stonebox
    Guest
    Predefinito

    Sostituzione recovery NON stock

    Da qualche parte, tempo fa lessi che per sostituire una recovery esisteva una procedura particolare. Ho googlato per approfondire ma non ho trovato nulla.
    Sono al corrente che Rom Manager installa la CWM Recovery, sostituendo quella stock.

    La questione è che ho seguito delle istruzioni per rootare il mio HTC Desire S che hanno funzionato perfettamente. Queste istruzioni comprendevano lo sblocco del bootloader, la sostituzione della recovery ed il root del dispositivo. Per coerenza ho seguito passo-passo queste istruzioni.

    Solo a cose fatte, ho scoperto di avere installato una CWM 4.0.1.4. Poiché attualmente Rom Manager installa una recovery di versione 5.x.x.x, vorrei aggiornare quella che ho possibilmente SENZA FARE DANNI.
    Gentilmente potreste dirmi come fare ? Grazie.
    Ultima modifica di stonebox; 11-10-12 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Interessa anche me...

    Up . . .
    Ultima modifica di kRel; 13-10-12 alle 12:25

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Fallo pure ma non c e molto bisogno le recovery funzionano tutte e bene per flashare una ROM o un kernel se devi fare un backup pure! Quindi fai ma non e indispensabile!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:


  6. #4
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Fallo pure ma non c e molto bisogno le recovery funzionano tutte e bene per flashare una ROM o un kernel se devi fare un backup pure! Quindi fai ma non e indispensabile!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho capito. Non serve avere per forza l'ultima versione. L'importante è che siano in grado di flashare una rom/kernel oppure di fare un backup. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy