CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni e memoria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni e memoria.

    Ciao ragazzi,
    ho letto,girando sulle pagine di questo forum,che il Samsung galaxy S2 ha 2 giga di memoria per le applicazioni e 14 giga per foto,filmati e dati.Ora,sembrera' incredibile,ma io ho piu' solo 250 mega di spazio libero di memoria per le applicazioni.Volevo sapere se le applicazioni non posso metterle nella memori dei dati.Perche' ho visto che cliccando su un'applicazione viene scritto "spostala nella sd".Se la sposto nella sd cosa succede?Non funziona piu'? visto che la sd non e' memoria destinata alle applicazioni?Oppure posso spostarla e funziona lo stesso e cosi' creo spazio nella memoria per le applicazioni? Poi se dovessi riempire la memoria delle applicazioni,cosa succede?non ne posso scaricare piu' o le va a mettere nella memoria di massa del cellulare?e riempiendo la memoria delle applicazioni rischio il blocco del terlefono?Non c'e' un modo per far salvare le applicazioni nella memoria di massa,cambiando destinazione?Fermo restando,sempre,il fatto che se le metto nella memoria di massa le app funzionino.Perche' ho visto che alcune applicazioni me le ha scaricate nella sd.Infine,fino a quanti giga di espansione con micro sd puo' reggere il samsung galaxy s2? Se ci metto una micro sd da 32 o da 64 giga la regge? Scusate le molte domande,ma l'ho preso da poco e questa cosa della memoria non mi e' per niente chiara.Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se sposti le applicazioni su scheda sd funzionano tranquillamente e puoi mettere come impostazione predefinita l'installazione diretta su sd cliccando opzioni mentre sei nel play store.alcune non si possono spostare comunque,ma sono poche.infine credo che il massimo di memoria esterna che puoi mettere sia da 32 GB.spero di esserti stato di aiuto

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attila7216 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho letto,girando sulle pagine di questo forum,che il Samsung galaxy S2 ha 2 giga di memoria per le applicazioni e 14 giga per foto,filmati e dati.Ora,sembrera' incredibile,ma io ho piu' solo 250 mega di spazio libero di memoria per le applicazioni.Volevo sapere se le applicazioni non posso metterle nella memori dei dati.Perche' ho visto che cliccando su un'applicazione viene scritto "spostala nella sd".Se la sposto nella sd cosa succede?Non funziona piu'? visto che la sd non e' memoria destinata alle applicazioni?Oppure posso spostarla e funziona lo stesso e cosi' creo spazio nella memoria per le applicazioni? Poi se dovessi riempire la memoria delle applicazioni,cosa succede?non ne posso scaricare piu' o le va a mettere nella memoria di massa del cellulare?e riempiendo la memoria delle applicazioni rischio il blocco del terlefono?Non c'e' un modo per far salvare le applicazioni nella memoria di massa,cambiando destinazione?Fermo restando,sempre,il fatto che se le metto nella memoria di massa le app funzionino.Perche' ho visto che alcune applicazioni me le ha scaricate nella sd.Infine,fino a quanti giga di espansione con micro sd puo' reggere il samsung galaxy s2? Se ci metto una micro sd da 32 o da 64 giga la regge? Scusate le molte domande,ma l'ho preso da poco e questa cosa della memoria non mi e' per niente chiara.Grazie in anticipo.
    ti ho chiuso la discussione che hai aperto oggi pomeriggio sullo stesso argomento..
    in sezione s2 abbiamo detto mille volte di non spostare le app su sd perchè crea solo instabilità al sistema..
    quindi lascia quei 2 gb per le app..e se è pieno puoi sempre cancellare tra le centinaia di app che probabilmente non userai..
    fino a 32 gb tranquillamente puoi mettere di micro sd..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,scusa se ho aperto l'altra discussione,ma il fatto che non capisco e' perche' non mi da' la possibilita' di scegliere dove mettere le app.Me le va a mettere tutte nei 2 giga di base del dispositivo,e se riempio i 2 giga,non volendone cancellare come mi hai suggerito tu,non posso metterle negli altri 11 giga liberi nella memoria del dispositivo?Visto che nella sd e' meglio non metterle?o ce le mette in automatico quando ho riempito i 2 giga di applicazioni? L'ho riempito non con centinaia di applicazioni,ma con alcuni giochi che superano i 200 mega per l'nstallazione.Grazie e scusa ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy