CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con un emulatore per Nintendo 64

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con un emulatore per Nintendo 64

    Salve ragazzi,
    mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum e mi complimento per il suo enorme successo.
    Mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a risolvere un problema: ho un Samsung Galaxy S2 da poco aggiornato alla versione Android 4.1.2, ma avendo avuto successivamente del problemi, non so se legati all’aggiornamento o meno, ho dovuto cancellare tutte le applicazioni.
    Vengo al dunque: avevo un emulatore per Nintendo 64 perfettamente funzionante grazie ad alcune ROM in formato .z64, ma in seguito alla formattazione ho chiaramente perso l’applicazione (e mantenuto le ROM), ma non l’ho più reperita nel Play Store; ho allora provato a scaricare sia An64 Free che Mupen64 Plus AE, ma non sapendo con quali parametri impostare i “settings”, non riesco a far funzionare i giochi, o perché mi compare una schermata monocromatica e si sente solo la musica, o perché il gioco “lampeggia”…voi sapete come correggere questo problema tramite le impostazioni?
    Aggiungo che ne ho anche una per GBC, ma funziona perfettamente…

    Grazie anticipatamente,

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che, utilizzando le impostazioni predefinite, ad esempio Mario64 è perfettamente giocabile, Zelda - Ocarina of Time no, ma non credo sia un problema di roms, perchè prima funzionavano perfettamente entrambi...ma ricordo che avevo letto che dovevo cambiare qualche parametro e così feci con l'altro emulatore, ma non ricordo quali, per questo mi son rivolto a voi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno nel forum saprebbe darmi una mano?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da me, grazie a tutti per la "gentilezza" e "prontezza di risposta".

    Andrea

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Naturalista..come hai fatto?quali sono le app da scaricare?vorrei ankio un emulatore per nintendo sul mio s3 grazieee



    belgia86

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgia86 Visualizza il messaggio
    Naturalista..come hai fatto?quali sono le app da scaricare?vorrei ankio un emulatore per nintendo sul mio s3 grazieee
    Mupen64 Plus AE va una meraviglia ed è in Italiano...le ROM le trovi online, basta ceh cerchi su Google, quindi le installi sullo smartphone...fidati, sembra davvero di giocare con il Nintendo64!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy