CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 54 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 204 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet che si bloccato consigli su cosa fare

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tablet che si bloccato consigli su cosa fare

intanto saluti a tutti sono nuovo e non so nemmeno se questa la sezione giusta ma rimrdiero semmai la prossima vengo al dunque : ho acquistato un tablet giocattolo akai mid 7020 e il tablet funzionava a parte la libreria che aveva problemi e il marchet inizio a cercare in rete come migliorare e trovo uberoid provo e riprovo l istallazione ma niente seguo tutto non parte l istallazione provo col 12 final poi col 10,1 stanze varie ma niente nemmeno avvia l istallazione poi trovo modroid e provo e riprovo stessa storia di sopra poi tra le applicazioni ne trovo una che mi dice applicazione di sistema ci smanetto un po spengo riavvio e ora mi si ferma sulla scritta android di accenzione come incantato se resetto si ferma sempre li e il pulsante di spegnimento non funziona si spegne solo a batteria esaurita ...... si puo fare qualcosa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio tablet si bloccato potreste aiutarmi x favore

Senior Droid L'avatar di danilofil

Localit
    Torino
    Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanovt74 Visualizza il messaggio
    intanto saluti a tutti sono nuovo e non so nemmeno se questa la sezione giusta ma rimrdiero semmai la prossima vengo al dunque : ho acquistato un tablet giocattolo akai mid 7020 e il tablet funzionava a parte la libreria che aveva problemi e il marchet inizio a cercare in rete come migliorare e trovo uberoid provo e riprovo l istallazione ma niente seguo tutto non parte l istallazione provo col 12 final poi col 10,1 stanze varie ma niente nemmeno avvia l istallazione poi trovo modroid e provo e riprovo stessa storia di sopra poi tra le applicazioni ne trovo una che mi dice applicazione di sistema ci smanetto un po spengo riavvio e ora mi si ferma sulla scritta android di accenzione come incantato se resetto si ferma sempre li e il pulsante di spegnimento non funziona si spegne solo a batteria esaurita ...... si puo fare qualcosa
    Se non si riavvia nemmeno dopo l'hard reset bisognerebbe reinstallare il s.o. che avevi. Il problema sar trovarlo...
    Se ancora in garanzia ti consiglierei l'assistenza.

Quote Originariamente inviato da lafata Visualizza il messaggio
    il mio tablet si bloccato potreste aiutarmi x favore
    Prova con un reset di fabbrica. Di quale tablet stiamo parlando?
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html

Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio