CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet che si è bloccato consigli su cosa fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet che si è bloccato consigli su cosa fare

    intanto saluti a tutti sono nuovo e non so nemmeno se questa è la sezione giusta ma rimrdiero semmai la prossima vengo al dunque : ho acquistato un tablet giocattolo akai mid 7020 e il tablet funzionava a parte la libreria che aveva problemi e il marchet inizio a cercare in rete come migliorare e trovo uberoid provo e riprovo l istallazione ma niente seguo tutto non parte l istallazione provo col 12 final poi col 10,1 stanze varie ma niente nemmeno avvia l istallazione poi trovo modroid e provo e riprovo stessa storia di sopra poi tra le applicazioni ne trovo una che mi dice applicazione di sistema ci smanetto un po spengo riavvio e ora mi si ferma sulla scritta android di accenzione come incantato se resetto si ferma sempre li e il pulsante di spegnimento non funziona si spegne solo a batteria esaurita ...... si puo fare qualcosa

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tablet si è bloccato potreste aiutarmi x favore

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanovt74 Visualizza il messaggio
    intanto saluti a tutti sono nuovo e non so nemmeno se questa è la sezione giusta ma rimrdiero semmai la prossima vengo al dunque : ho acquistato un tablet giocattolo akai mid 7020 e il tablet funzionava a parte la libreria che aveva problemi e il marchet inizio a cercare in rete come migliorare e trovo uberoid provo e riprovo l istallazione ma niente seguo tutto non parte l istallazione provo col 12 final poi col 10,1 stanze varie ma niente nemmeno avvia l istallazione poi trovo modroid e provo e riprovo stessa storia di sopra poi tra le applicazioni ne trovo una che mi dice applicazione di sistema ci smanetto un po spengo riavvio e ora mi si ferma sulla scritta android di accenzione come incantato se resetto si ferma sempre li e il pulsante di spegnimento non funziona si spegne solo a batteria esaurita ...... si puo fare qualcosa
    Se non si riavvia nemmeno dopo l'hard reset bisognerebbe reinstallare il s.o. che avevi. Il problema sarà trovarlo...
    Se è ancora in garanzia ti consiglierei l'assistenza.

    Quote Originariamente inviato da lafata Visualizza il messaggio
    il mio tablet si è bloccato potreste aiutarmi x favore
    Prova con un reset di fabbrica. Di quale tablet stiamo parlando?
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy