CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app telecontrollo esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    app telecontrollo esiste?

    ho un container in mezzo alla campagna, senza internet ne 220v

    ho solo una enorme batteria, vorrei piazzare un cell android da pochi euro da lasciare sempre acceso.

    lui deve inviarmi una foto, o in un determinato momento che decido io (ora giorno) oppure on demand gli mando un sms o altro comando e lui mi manda la foto...questo perche' non posso tenerlos empre collegato a internet

    esiste questo programma?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo e comunque se non hai una rete wifi lì nei pressi o la connessione sul cellulare sempre attiva difficilmente riuscirai a fare quello che vuoi.
    Altrimenti app e programmi da mettere su Pc ci sono ad esempio DroidCam Wireless Webcam o Ip Webcam ma senza connessione come fai a comandare il telefono??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'idea era di usare un tel android da poco e lasciarlo sempre acceso con una schedita con traffico a consumo.

    poi lui ogni tanto fa una foto e la invia via mms o via mail, mi serve x controllare che il vento o i vandali non danneggino certe strutture.

    uso un cellulare x via del consumo avendo una batteria da auto si grossa ma non infinita, un pc non ce la fa a mantenerlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo capito ma non avendo la connessione dati non puoi avviarla da remoto secondo me o almeno io non sono a conoscenza di app che te lo consentano.
    Potresti pertanto valutare l'acquisto di una cosiddetta fototrappola che si alimenta con una batteria stilo che dura tantissimo, ha un obiettivo anche per la visione notturna e manda sia sms o mms ed anche mail ma come ben sai per mandare le mail deve avere una connessione dati attiva che non serve per sms ed mms.
    Inoltre si attiva anche al passaggio diversamente va in standby e pertanto consuma poco
    Spero di esserti stato utile..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Esistono delle webcam che fanno già questo lavoro.
    Tempo fà una sicuramente la vendeva 3. Una cosa anche esteticqamente simile a questa Videosorveglianza audio video umts 3g usim sim videochiamata no pupillo | eBay
    Un device dedicato è sicuramente migliore.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si giusto anche queste sono ottime soluzioni con lo stesso funzionamento delle fototrappole che in più sono mimetiche!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy