CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SMS multipli: macchinosità nella selezione di contatti e impossibilità per Gruppi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    SMS multipli: macchinosità nella selezione di contatti e impossibilità per Gruppi

    Ciao a tutti,
    ho un problema che mi sta facendo impazzire, credo che sia una cavolata, del tipo "perdersi in un bicchier d'acqua"

    Ho ovviamente anche cercato argomenti simili, ma non ho trovato soluzione. Premetto inoltre che scrivo su una sezione generica del forum e non su quella del mio terminale (Nexus S), perchè ho provato anche su altri modelli di colleghi e la situazione mi pare comune.

    ...
    Ma come diavolo si fa ad inviare un SMS selezionando agevolmente più contatti o ancor meglio a selezionando un intero gruppo di contatti?

    mi spiego:
    al momento l'unica cosa che riesco a fare e nell'inserire i vari contatti è cliccare sulla tastiera la lettera "a" e vedere se ci sono contatti che mi interessano con questa iniziale, poi passare alla "b" e così via, perdo molto tempo nel dubbio che mi sono dimenticato qualcuno.

    mi sembra assurdo,
    dove nella ipotesi minima mi piacerebbe scorrere tutti i contatti per selezionare quelli di interesse, e nella migliore mandare cumulativamente ad un intero gruppo di contatti.

    spero di essermi spiegato, ancor più di trovare una soluzione.
    buona giornata a tutti!
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di scanf81


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, con GoSmsPro puoi crearti i gruppi ed eventualmente fare una selezione multipla molto facilmente!

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scanf81 per il post:

    neonove (16-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie scanf81, quindi mi par di capire che non c'è altra soluzione che appoggiarsi su app esterne.
    Bho! mi sembrava una funzione basilare, a memoria anche il mio vecchio cellulare panasonic del 2001 lo faceva. C'è da dire che ogni evoluzione si lascia indietro qualcosa, per cui me ne faccio una ragione e mi cerco una app dedicata, grazie del consiglio. ciaoo
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  6. #4
    Androidiano L'avatar di scanf81


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Di niente! Comunque utilizzo android da 5 mesi e me l'hanno presentato così: "android è un sistema operativo funzionale, per adattarlo alle proprie esigenze ci sono le app". E mi rendo sempre più conto che è così!

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy