CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Samsung Galaxy Nexus e Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema Samsung Galaxy Nexus e Skype

    Buonasera a tutti! Sono Stefano e sono nuovo del sito. Premetto che non me ne intendo di telefoni, ma visto che ve ne intendete voi, avrei un problema a cui non riesco a venirne a capo. Grazie fin d'ora per l'attenzione.
    La mia ragazza ha comprato il Samsung Galaxy Nexus da poco e non riesce a far funzionare Skype! In giro non se ne trovano di problematiche simili, quindi mi sono rivolto a voi. Una volta scaricata la App di Skype dal market di Google Play, si installa correttamente, ma provando a videochiamare, l'audio è disturbatissimo e non si sente niente ed il video è annerito ed a tratti si intravede qualche fotogramma. Compare poi la scritta che richiede di abilitare il video, ma una volta fatto non cambia nulla. Speravo che con l'aggiornamento alla versione 4.1.2 cambiasse qualcosa, ma inutile. Il test audio-video non funziona neanche quello. Io ho il Galaxy S plus e provando verso un pc con Skype funziona, mentre se videochiamo lei riscontro i problemi descritti sopra.
    Qualcuno può aiutarmi a capire se Skype va in conflitto con il Nexus, o se sono io che non sono capace a farlo funzionare?
    Grazie tante!

    PS: