CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Postemobile app su android 2.2 ??

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Postemobile app su android 2.2 ??

    Salve! Avrei bisogno (per determinati motivi) di scaricare l'app di postemobile sul mio Onda Andy smart dual sim, ma sul market mi viene detto che il mio cell non lo supporta, cercando e ricercando pare che il problema sia che l'app richieda come requisito minimo una versiona android 2.3.3 ma il mio cell supporta la 2.2.1 e non ci sono aggiornamenti (nč mai ci saranno). Ho scritto all'assistenza Onda e mi hanno risposto che molte applicazioni richiedono capacitā di elaborazione nominali elevate che non sono garantite dal prodotto in questione MA che questo non significa che il telefono non sia in grado di supportare l'applicazione, ma significa che gli sviluppatori per garantirne una migliore fruizione richiedono delle performance nominali minime.
    Mi hanno poi detto che "esiste una letteratura dedicata nei forum Android in cui si illustrano dei metodi per aggirare queste limitazioni" ma io non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Esiste davvero la possibilitā aggirare questa limitazione? Nel caso in cui qualcuno se lo sia chiesto...no, il cell non ha i permessi di root (cosa che tra l'altro non ho la minima idea di come si faccia).
    Spero di ricevere qualche consiglio.
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy