CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Free Wifi Searcher BETA TESTING

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Free Wifi Searcher BETA TESTING

    Salve a tutti, sono uno sviluppatore android in erba! L'applicazione che sto realizzando come progetto di tesi per la triennale si occupa di raccogliere dati dalle wifi scansionate dai dispositivi che montano l'app e di mostrarle su una mappa e su una bussola!

    Il progetto mi sta prendendo molto e con l'aiuto di dati esterni sto popolando il database con moltissime wifi free e non italiane..per ora la mappatura sta andando a rilento perchč sono molto impegnato ma ho realizzato un tool che in relativamente poco tempo (e con l'aiuto di chi userā l'applicazione) renderā disponibile un database molto vasto.

    se voleste collaborare con il test di questa applicazione il vostro feedback sarebbe ben voluto

    vi rimando al sito che la ospita (non č ancora presente sul market, prima vorrei terminare i test e incrementare il database) e vi invito a scaricarla e farmi sapere cosa ne pensate.

    Vi ringrazio anticipatamente e vi invito a non esitare per qualsiasi domanda vi venga in mente

    Homepage
    Ultima modifica di giga89; 19-10-12 alle 02:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    aggiornata l'app! Sto mappando l'italia..ho fatto cittā grosse come genova e torino e zone limitrofe!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farā vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertā senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy