CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

go launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    go launcher

    Salve ragazzi, ho scaricato l'app go launcher, sembra molto bella e l'ho personalizzata...ma non trovo + il widget x l'agenda che prima avevo che era molto utilissima. Come posso fare per rimetterla?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scaricato l'app go launcher, sembra molto bella e l'ho personalizzata...ma non trovo + il widget x l'agenda che prima avevo che era molto utilissima. Come posso fare per rimetterla?
    se non ricordo male tu devi tenere premuto in mezzo alla home, e apparira una finestra con la possibilità in basso a destra di selezionare widget clicchi e selezioni il tuo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... cercavo qualche consiglio su alcuni aspetti della personalizzazione di go launcher ex...

    mi chiedevo alcune cose... dove si possono trovare delle dock perfettamente compatibili con go launcher? Ho notato che usando ADW e utilizzando qualsiasi dock in formato png non c'è nessun problema (anche se ci sono sfumature). Nel caso di go launcher invece tali sfumature non vengono rispettate...
    inoltre non è possibile far si che compaia il riflesso delle icone sulla dock?
    Ci sono delle dock in particolare che posso scaricare per go launcher? evitando di trovarmi le immagini.png?? non c'è tipo nel play store qualcosa?

    grazie mille!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    C'è nell'ultima versione un'opzione che permette di cambiare il background della dock, lo trovi in preferenze/impostazioni visuali. Anche se non ho mai provato a cambiarlo, è li.

    Riflesso delle icone... non mi risulta sia possibile averlo, ma cambiare dock è possibile, anche se non facilmente. Dovresti interpellare uno sviluppatore di temi per GOlauncher per dettagli in proposito, e proprio a corollario di questo, per trovare e provare differenti dock per GOlauncher, devi per forza installare differenti temi. Li trovi tutti sul Play Store.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    donatomic (20-10-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se cerchi un launcher con molte personalizzazioni prova TSF Shell

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simo848 per il post:

    donatomic (20-10-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si l'ho provato.....nn male... forse ci tornerò...per ora voglio capire esattamente come funziona go launcher....cmq ho notato che c'è la possibilità di cambiare dock...però nn sono contentissimo del risultato... temevo proprio che per cambiare dock avessi dovuto scaricarmi ogni volta un tema nuovo, se non volessi imbattermi in qualche imperfezione...cmq grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy