CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

app android per scuolabook - aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app android per scuolabook - aiuto!

    ciao, sono mamma e il mondo android mi è del tutto sconosciuto, mi ci sono ritrovata mio malgrado.
    abbiamo un tablet ASUS TF300T-1A115A su cui dovrei scaricare i libri di scuolabook
    abbiamo scaricato una prima volta l'app scuolabook reader 2.0.1
    cominciano i problemi: un libro lo scarico ma non lo apre, un libro cerco di scaricarlo ma va in errore il sistema, un terzo arriva a 99% ma poi niente.
    gli stessi libri si vedono correttamente sul pc dove intanto ho scaricato l'app corrispondente.
    a scuola hanno gli stessi problemi. Qualcuno scrive a scuolabook che consiglia di disinstallare l'app e caricare la nuova versione (la ragazza afferma si tratti 2.1)
    faccio anch'io la stessa cosa: haimè non esiste nessuna versione 2.1, la versione che si carica è sempre la stessa 2.0.1 e i problemi persistono.
    riprovo a fare la stessa operazione e qui succede il peggio. dopo aver disinstallato non riesco più a scaricare l'applicazione perchè risulta installato! ma io non lo vedo, non c'è icona nel desktop e non c'è neppure nelle applicazioni.
    sono nel panico, come faccio?
    la sensazione è che scuolabook abbia un servizio assistenza specifico per problematiche su PC, su Linux, Mac ma per Android sia ancora in alto mare.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, anche io dovrò usare scuolabook per i libri digitali ma tutti dicono che l'applicazione fa pena ed e' strabuggata.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paso98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione, sono uno studente è studiare su scuolabook è impossibile, ho 6 libri, uno non me lo abre, e il più delle volte quando cerco di aprire un libro l'applicazione si chiude e la sincronizzazzione non funziona.
    Io ho mandato una mail allo staff di scuolabook, e mi hanno risposto che uscirà una nuova versione...speriamo proprio, anche perchè su iOS è davvero otiima

    Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

    iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9276 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, sono uno studente è studiare su scuolabook è impossibile, ho 6 libri, uno non me lo abre, e il più delle volte quando cerco di aprire un libro l'applicazione si chiude e la sincronizzazzione non funziona.
    Io ho mandato una mail allo staff di scuolabook, e mi hanno risposto che uscirà una nuova versione...speriamo proprio, anche perchè su iOS è davvero otiima
    Abbiamo provveduto a fare una ripristino dati originali reinstallare tutto nuovamente.
    libri che funzionavano prima non funzionano più.
    quelli che non funzionavano sono rimasti con gli stessi problemi
    mi hanno appena detto che in settimana esce una nuova versione. speriamo bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy