CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Wuzhenhua Player: divx, xvid, flv, mp4, rm, wmv e molto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Wuzhenhua Player: divx, xvid, flv, mp4, rm, wmv e molto altro

    Ragazzi ho appena provato questa applicazione di questo cinese. Praticamente legge qualsiasi formato(a parte i Mov).

    Provato con un Avi XVID ...funziona alla grande!!

    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    Daddais (29-08-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    azzo praticamente legge tutto!
    w Android!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installarlo e fini qui tutto bene ma poi quando provo a vedere un filmato mi va estremamente lento e nn sento alcun audio.. inoltre se provo ad andare avanti con la barra sotto a volte lo fa e a volte no.
    Poi se provo a ruotare il telefono lo schermo nn ruota..
    lo fa solo a me??

  6. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    ho provato ad installarlo e fini qui tutto bene ma poi quando provo a vedere un filmato mi va estremamente lento e nn sento alcun audio.. inoltre se provo ad andare avanti con la barra sotto a volte lo fa e a volte no.
    Poi se provo a ruotare il telefono lo schermo nn ruota..
    lo fa solo a me??

    E' ancora un po' acerbo e quindi a volte ci mette un po'. Ma funziona tutto. Il video sei sicuro che non è uno esagerato? Tipo io ho provato roba di una certa risoluzione ed è ok. Chiaro provando un video da 1280x720 scatticchia...certo il mio magic non è una freccia e tu hai un desire, ma non penso sia una questione di potenza, ma di applicazione ancora da migliorare. Almeno se non va fluido nemmeno a te(tipo un trailer di un film che non avevo fatto caso che era a 1280x720).

    Comunque ho provato un video musicale ed è ok. Fluido fluido....ruota anche tranqullamente e si mette in landscape, soltanto che mentre si ruota si blocca 1 secondo, viene rivisualizzato e riparte.

    Ho provato anche un video in avi, un episodio di telefilm a 640x360. Pure questo va bene e fluido.

    Prova se non ti va bene ad uscire dall'applicazione, riaprila mettere direttamente in landascape e fargli caricare il video. A volte quando va in palla poi non funzia più nulla.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno come xyflash (quest'ultimo mi sembra riesca a fare meglio), la maggior parte dei video divx, xvid e h264 risultano inguardabili.
    I video .flv scaricati da youtube, invece, li legge benissimo.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    va decisametne meglio yxflash, anche per quanto riguarda l'interfaccia..sul mio milestone è tutta formattata male

  9. #7
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    E' ancora un po' acerbo e quindi a volte ci mette un po'. Ma funziona tutto. Il video sei sicuro che non è uno esagerato? Tipo io ho provato roba di una certa risoluzione ed è ok. Chiaro provando un video da 1280x720 scatticchia...certo il mio magic non è una freccia e tu hai un desire, ma non penso sia una questione di potenza, ma di applicazione ancora da migliorare. Almeno se non va fluido nemmeno a te(tipo un trailer di un film che non avevo fatto caso che era a 1280x720).

    Comunque ho provato un video musicale ed è ok. Fluido fluido....ruota anche tranqullamente e si mette in landscape, soltanto che mentre si ruota si blocca 1 secondo, viene rivisualizzato e riparte.

    Ho provato anche un video in avi, un episodio di telefilm a 640x360. Pure questo va bene e fluido.

    Prova se non ti va bene ad uscire dall'applicazione, riaprila mettere direttamente in landascape e fargli caricare il video. A volte quando va in palla poi non funzia più nulla.
    hai ragione era un problema di risoluzione.. con una risoluzione più adeguata funziona in maniera decisamente fluida e la modalità landscape nn ha alcun problema..
    L'unica cosa che nn mi pare funzionare correttamente è la barra di avanzamento nel senso che nn sempre se si vuole andare ad un punto successivo di un film ci si riesce. Mi spiego meglio se mando avanti fini ad un certo punto della barra lo fa mentre da un certo punto in poi mi fa ripartire da capo il video

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, ma io non so proprio come installarlo.
    avete qualche dritta da darmi?

    grazie!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    l' hai scaricato? se l' hai scaricato devi metterlo sulla micro sd del terminale.. Dopodichè con un file manager (io uso astro) esplori la micro sd e quando clikki sopra l'apk che hai messo nella micro sd ti chiede se vuoi aprire il gestore delle app. Lo apri e da lì clikki su installa applicazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dramakuer per il post:

    LucaT (08-05-10)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora forse c'è un problema di base: quello che ho scaricato è il file

    Wuzhenhua.Player4.1.EN.zip

    e se lo decomprimo non contiene nessu file apk...

    vi risulta o ho sbagliato file?

    o forse è da rinominare lo zip?
    boh?!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy