CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Icon pack Go launcher pro EX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Icon pack Go launcher pro EX

    Salve ragazzi , ho installato go launcher ex per le grandi possibilità di personalizzazione , ma ho notato che le icone di base sono molto simili a quelle di Iphone
    Esiste qualche modo per lasciare le icone di base o installare delle icone più simili a quelle di android 2.3.6 ovvero l'android di base .

    e magari consigliatemi qualche bell launcher ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofolle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ho installato go launcher ex per le grandi possibilità di personalizzazione , ma ho notato che le icone di base sono molto simili a quelle di Iphone
    Esiste qualche modo per lasciare le icone di base o installare delle icone più simili a quelle di android 2.3.6 ovvero l'android di base .

    e magari consigliatemi qualche bell launcher ...
    Forse se smanetti tra le impostazioni del tema puoi scegliere di utilizzare le icone di base...
    come launcher ce ne sono tanti tipo "holo launcher" che ti emula ICS, Nova launcher, ADW launcher, Launcher Pro altri non me ne vengono in mente...sono tutti belli ma il migliore è quello che più si adatta alle tue esigenze

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Saronno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ (GT-I9001)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tema che viene installato e viene selezionato come default all'installazione di Go Launcher EX è l'UI 3.0 che effettivamente ricalca le icone della mela marcia. Per modificare le impostazioni e rimettere le icone standard android (pur conservando le personalizzazioni che Go Launcher ti permette) devi andare nelle impostazioni, quindi selezionare "themes" e da qui selezionare come default "Temi di default" che ti reimposta le icone Android.
    Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM10.1 ADC Team
    Kernel: Vitality 26.32
    Rec.: CWM 6.0.1.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi. Scusate se prima non hi smanettato nelle impostazioni adesso ci sono riuscito pensavo che cambiando tema avrei. Cambiato tutto il launcher, comunque adesso guardo il tuo topic

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io invece volevo fare il contrario. È vero che la mela è marcia ma sul l'eleganza della grafica bisogna dargliene atto.
    Quindi, avendo Holo Launcher da sempre (dopo averli provati tutti), volevo riuscire ad avere le icone di go launcher.

    Fra i chengelog in Google Play di Holo Launcher Plus c'è scritto che è compatibile con l'icon pack di go launcher ma, modificando le icone (in Holo launcher), mi vede altri icon packs, ma non quello di go launcher (ovviamente ho anche go launcher installato).

    Riassunto: vorrei avere le icone di Go Launcher su Holo, come fare?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Proprio le icone di go launcher non saprei, se invece si desidera icone ios su holo di indicazioni utili se ne possono dare. A mio parere pure migliori, anche se purtroppo sono icone a pagamento.
    Mi diresti il nome del pack su google play?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Prova prima con LC Aqua theme di LC Droid. Sono belle icone blu di stile ios credo compatibili anche con holo. Magari già così si risolve.

    Poi i due icon pack di Al33m, iPhone IOS7 e anche iPhone 5 (cercare Al33m, si fa prima).

    Infine per holo dare un'occhiata assolutamente per icone ios style ai temi/icone di Samantha Conner. Qualcosa di gradito si troverà (sempre trovando lo sviluppatore e poi "altri di").

    Io volevo quelle di go launcher perchè sono tipo IOS ma più belle ...quelle di IOS sono quadrate, quelle di go launcher sono più belle, volevo proprio il pack di go launcher

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Ma hai provato quelle segnalate?

    Di certo meglio di quelle ios tradizionali e per me anche di go launcher. Io ho acquistato da Samantha Conner pure Crystal icons, icone simil-ios ma particolari, multicolor con la X. Quelle di LC sono gratuite.

    Se nonostante tutta la varietà (c'è anche altro) che offre lo store si vuole quelle della go si può provare a fare l'importing ma non so se lo fa fare. Oppure l'importing delle icone di 360ilauncher, sono molto simili (per me migliori pure queste).
    bo, a me non esce niente. Nel play store ho scritto Samantha Conner pure crystal icon e non esce niente che ha a che vedere con le icone mha!

    Ma ho scoperto che non è dell'icon pack che ho bisogno ma di un tema (sempre stile go launcher).
    Andando per icon packs devi cambiare le icone una a una, se installi un tema te le cambia tutte automaticamente.

    Ho trovato LC Color Carbon Fiber Theme for Go launcher...non lo so perchè ma funziona anche su Holo launcher.
    Non è proprio quello che cercavo (le icone sono troppo squadrate) ma fanno un bell'effetto. Non ho trovato niente di meglio.

    Gli icon pack di certi temi, comunque sono assurdissimi...sono strapieni di icone inutilissime e poi mancano quelle di base come BT, chiamata, rubrica, and so on...mmmmmha!!!

    Ora mi serve solo un icon pack con le icone stilizzate (bellissime), sempre di Go Launcher, per impostarle nel dock (e differenziarle da quelle del desktop), ma purtroppo non ne trovo
    Ultima modifica di supermassiveblack; 19-12-13 alle 17:38

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Ecco il link
    https://play.google.com/store/apps/d...aconner.crysta

    Tutte le icone di Lc droid e Samantha Conner (bisogna scaricare il tema che le contiene) sono compatibili con holo hd. Per certezza comunque verificare sempre quelle a pagamento.
    Non mi piacciono
    Sto scoprendo che a me mi piacciono solo quelle di Go Launcher sia quelle della home che quelle (minimali bianche) della dock

    Il problema di Go Launcher è che il telefono diventa un bradipo con l'allzheimer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy