CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Configurare la ricezione di notifiche in gmail (HELP)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di newjack


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Configurare la ricezione di notifiche in gmail (HELP)

    Ciao, non riesco a configurare le notifiche delle mail dal client gmail installato su samsung galaxy.
    Praticamente le mail non mi arrivano e non mi vengono visualizzate sulla barra di stato.

    Su che impostazioni specifiche devo andare per settarle ?
    Ho messo la spunta su ricevi notifiche però non funziona

    Con gli SMS tutto OK

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di newjack


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Della serie Smanetta che ti passa: Ho risolto tenendo acceso il pulsante di "Autosync" dal gadget "Extended Control"

    però ho qualche dubbio sulle impostazioni di gmail:
    Cosa sono le etichette ?
    cioé mi escono delle voci da settare tipo: "N. giorni da sincronizzare = 4 giorni"
    oppure "Posta in arrivo = sincronizza 4 giorni" oppure "Inviati = Sincronizza 4 giorni"

    cosa vuol dire e come devo configurare questevoci ?


    Perfavore vorrei capire perché chi smanetta fa! Però non capisce na mazza! Non voglio rimanere somaro per sempre e mi piacerebbe capire bene sto android che potrebbe essere veramente il futuro della telefonia e della rete

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Le etichette sostituiscono le "cartelle": sono un mezzo per archiviare le email che ricevi, ad esempio puoi creare l'etichetta "lavoro", e in quell'etichetta sposti tutte le email di lavoro che ricevi, e l'etichetta "moglie" in cui archivi le email che ti manda la moglie. A differenza delle cartelle, puoi assegnare una mail a più etichette (ad esempio una mail di lavoro che arriva da tua moglie, gli puoi assegnare entrambe le etichette) mentre in genere non si può spostare una mail in due cartelle a meno di duplicare la mail.

    Il n° di giorni da sincronizzare, mi pare (ma non sono sicuro) indica quanto devono essere vecchie al massimo le email che tieni nel cellulare. Se una mail è più vecchia di (ad esempio) 4 giorni, non ti viene memorizzata nel cellulare, e per vederla devi, apposta, fare "carica altro" in fondo all'elenco delle email.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    newjack (10-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy