CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con fotocamera e app youtube aiuto...!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con fotocamera e app youtube aiuto...!

    Ciao ho fatto l'aggiornamento a ics con un Samsung galaxy s2 subito dopo nella fotocamera non si vede più' il display(rimane nero,ma scatta le foto) e l'app youtube non mi fa vedere le immagini ma si sente l'audio ho provato a svuotare la cache, ma niente sempre uguale qualcuno ha una soluzione?grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoking77 Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto l'aggiornamento a ics con un Samsung galaxy s2 subito dopo nella fotocamera non si vede più' il display(rimane nero,ma scatta le foto) e l'app youtube non mi fa vedere le immagini ma si sente l'audio ho provato a svuotare la cache, ma niente sempre uguale qualcuno ha una soluzione?grazie
    Fai un backup di quello che ti serve e fai un wipe data/cache da recovery..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi aggrego anche io al post...
    Ho aggiornato ad ICS e dopo tale aggiornamento ho notato che l'applicazione fotocamera ha dei problemi, nel senso che lo schermo rimane nero ma se metto a fuoco tappando un punto dello schermo e scatto una foto, la foto viene scattata e la vedo nel mio rullino...
    Se poi premo il tasto back per uscire dall'applicazione per un millesimo di secondo vedo l'immagine che riprende in quel momento la fotocamera.
    Invece ho natato che per i video di youtube se li guardo dall'app sento solo l'audio, se li guardo dal browser vedo il video per mezzo secondo nel momento in cui passo dalla modalità normale alla landescape..
    Da CWM ( avviando il telefono in recovery) ho effettuato in wipe data e anche un wipe cache ma niente...
    Avete qualche consiglio, mi conviene magari rifleshare da odin? l'aggiornamento dalla ginger ad ics l'ho fatto tramite kies seguendo il vostro post con le operazioni preliminari.
    Attendo vostre info...
    Ciao e grazie.
    Tracc.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fate un reset di fabbrica da Impostazioni-privacy


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy