CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non mi installa il file apk.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ChrisXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi installa il file apk.

    Ciao a tutti, ho un problema con l' installazione delle applicazioni tramite apk.
    Come molti sapranno, per installare direttamente dal file apk, bisogna aprire con un file manager dal telefono e installare il file.
    Con il mio XperiaU, apro astro per la gestione dei file, clicco sul file del gioco da installare, e dove mi chiede "Installa o annulla" se clicco su installa non si seleziona..
    Fino a poco tempo fa, me lo faceva installare, da circa una settimana, ho provato anche con altir giochi, tramite apk non mi fa installare, sarà per qualche applicazione installata di recente che me lo impedisce?
    Nelle impostazioni ho selezionato "Consenti installazione di file sconosciuti non presenti nel market"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisXperiaU Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con l' installazione delle applicazioni tramite apk.
    Come molti sapranno, per installare direttamente dal file apk, bisogna aprire con un file manager dal telefono e installare il file.
    Con il mio XperiaU, apro astro per la gestione dei file, clicco sul file del gioco da installare, e dove mi chiede "Installa o annulla" se clicco su installa non si seleziona..
    Fino a poco tempo fa, me lo faceva installare, da circa una settimana, ho provato anche con altir giochi, tramite apk non mi fa installare, sarà per qualche applicazione installata di recente che me lo impedisce?
    Nelle impostazioni ho selezionato "Consenti installazione di file sconosciuti non presenti nel market"
    Io ho avuto il tuo stesso problema e dopo mille prove mi ero accorto che il problema si presentava con l'utilizzo di juice defender per il risparmio energetico (non chiedermi il perché e che cosa centrano una con l'altra le due cose.. Però tolto il gestore energetico tutto era tornato ok)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ChrisXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho Juice defender, allora se anche tu hai avuto questo problema significa che dipende da qualche applicazione installata che mi impedisce di installare...bho ..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere qualche task manager.. Nel vecchio telefono ne avevo provati vari in combinata con juice defender.
    Ora con il Galaxy Note non sto usando nulla oltre le applicazioni di default e il problema non mi si è mai presentato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare android assistant dal play store... li c'è un bach installer!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di ChrisXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami cos'è un bach installer?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ChrisXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste rispondermi perfavore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy