CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Buona tastiera SWYPE cercasi, meglio se free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Buona tastiera SWYPE cercasi, meglio se free

    Ho usato fino a.. questo momento attualmente, la tastiera Touchpal. Era fatta veramente bene e funzionava perfettamente... poi l'hanno aggiornata alla V5 ispirandosi a M$ e hanno DISTRUTTO TUTTO.

    Se uso lo Swype, alla quinta lettera questo si blocca e non posso definire parole più lunghe, e a PEGGIORARE LE COSE, anche il T+ è divenuto imprecisissimo... e il T9 non sono mai riuscito a digerirlo, ne di questa ne di altre tastiere.

    Perciò, sull'orlo della disperazione e della disinstallazione di Touchpal e ritorno alle tastiere standard (orrore!) domando, esiste un'altra tastiera sul Play Store o anche altrove che abbia la capacità SWYPE e possibilmente, ma non necessariamente, anche il T+ in giro che funzioni come una volta Touchpal funzionava, prima che lo rovinassero?

    Possibilmente preferirei fosse freeware, ma se proprio non c'è... basta che non costi troppo.

    Avete suggerimenti, per favore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Non ho mai usato la touchpal, ma tra le tastiere di questo genere preferisco la Swype, trovi tutte le informazioni su http://beta.swype.com/

    È gratuita ma per ottenerla bisogna registrarsi.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ma mentre stavo recitando il De Profundis sulla pagina Play Store di Touchpal mi sono accorto che danno un link alla vecchia e sopraffina versione 4... ed è stato un momento disinstallare la V5 per la vecchia e di parecchio migliore V4. Finalmente ho di nuovo una tastiera pressoché perfetta.

    PS
    Attualmente consiglio vivamente a tutti coloro che siano interessati a provare la Touchpal di procurarsi la V4. Semplicemente non c'è paragone con la V5, che è una vera e propria involuzione della specie.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 25-10-12 alle 17:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy