CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xbox SmartGlass su gingerbread ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Xbox SmartGlass su gingerbread ?

    Salve a tutti, vorrei sapere se in qualche modo è possibile installare xbox smartglass che necessita di ice cream sandwich su gingerbread. Installando una rom non originale di ICS funzionerebbe ? Grazie.
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 27-10-12 alle 14:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    che smartphone hai?
    oltre a ics devi avere un display almeno 800x480...
    cmq tranquillo che non ti perdi tutta sta gran roba... si può vivere anche senza per ora... se poi usciranno più giochi che lo supporteranno oppure aggiornamenti futuri la renderanno migliore magari potrebbe essere utile...ma per ora l'unica feature che mi sembra utile è la tastiera...per chi non ha la tastierina qwerty fisica... digitare indirizzi per explorer sul telefono risulta comodo... ma non ti dannare troppo se non ti gira... tranqui

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    che smartphone hai?
    oltre a ics devi avere un display almeno 800x480...
    cmq tranquillo che non ti perdi tutta sta gran roba... si può vivere anche senza per ora... se poi usciranno più giochi che lo supporteranno oppure aggiornamenti futuri la renderanno migliore magari potrebbe essere utile...ma per ora l'unica feature che mi sembra utile è la tastiera...per chi non ha la tastierina qwerty fisica... digitare indirizzi per explorer sul telefono risulta comodo... ma non ti dannare troppo se non ti gira... tranqui
    Non ho quel display e mi chiedevo se c'era appunto un modo per farlo girare ugualmente ! Comunque se non ho capito male si può cambiare musica senza interrompere il gioco o sbaglio ? Mi interessava per quello ! Comunque grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per me è indispensabile nella navigazione in internet perchè puoi scrivere con la tastiera del cell gli indirizzi internet etc etc..per il resto non è indipensabile ma è ci si diverte lo stesso ...il discorso della musica devo ancora provarlo!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non s'installa su un dispositivo che soddisfa tutte le caratteristiche tranne ICS?


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    guarda io ho un galaxy s scl i9003 con ginger 2.3.6 e un tab Asus tf300t con jellybean 4.1.1 non e compatibile su entrambe...
    ad mio amico invece su galaxy s1 con ginger 2.3.6, google nexus e note e poi con GalxyTab10 tutti con jelly bean va su tutti e 4... compreso il suo s1 con ginger... l ho visto con i miei occhi... e non sai quanto la cosa mi faccia
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy