CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

audio bluetooth o usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    audio bluetooth o usb

    Mi servirebbe un'applicazione per mandare l'audio del mio android all'autoradio.
    L'ottimo sarebbe tramite USB (l'autoradio ha una porta usb), ma credo sia molto difficile.
    Mi andrebbe bene anche tramite bluetooth, qualcuno ne conosce una?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la tua autoradio ha il BT? Scusa se ha l'usb dovrebbe poter leggere i file all'interno del telefono no?

    Cmq c'è un app che si chiama Super BT Mono mi sembra e dovrebbe eservire per mandare l'audio ai BT mono appunto. Senza AD2P. Provala, c'è una demo free se nn sbaglio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma la tua autoradio ha il BT? Scusa se ha l'usb dovrebbe poter leggere i file all'interno del telefono no?

    Cmq c'è un app che si chiama Super BT Mono mi sembra e dovrebbe eservire per mandare l'audio ai BT mono appunto. Senza AD2P. Provala, c'è una demo free se nn sbaglio.
    Si ha il bluetooth, ma solo la chiamata vocale viene riprodotta sull'autoradio, se riproduco un video o altro dal cell. no.
    Provo l'applicazione che mi hai consigliato e ti aggiorno, grazie.
    Purtroppo i file non li vede perché non riconosce l'HTC desire come dispositivo usb, ma cmq non leggerebbe l'audio dei video, dei feed, ecc, cosa che vorrei facesse.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un'applicazione per mandare l'audio del mio android all'autoradio.
    L'ottimo sarebbe tramite USB (l'autoradio ha una porta usb), ma credo sia molto difficile.
    Mi andrebbe bene anche tramite bluetooth, qualcuno ne conosce una?
    Se l'autoradio viene vista come un auricolare dal bluetooth del tuo telefono non dovrebbero essrci problemi. Hai provato?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti dico io avevo un Parrot Mki3100 di 4 5 anni fa. E avevo lo stesso tuo problema. Solo l'audio della chiamata. Ora ho dovuto acquistare un Parrot Mki9100 e ora tutti i suoni del cell passano, anche i toni dei tasti. Però il player mp3 devo cmq aprirlo a mano. I comandi che ci sono sul kit nn aprono nulla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ti dico io avevo un Parrot Mki3100 di 4 5 anni fa. E avevo lo stesso tuo problema. Solo l'audio della chiamata. Ora ho dovuto acquistare un Parrot Mki9100 e ora tutti i suoni del cell passano, anche i toni dei tasti. Però il player mp3 devo cmq aprirlo a mano. I comandi che ci sono sul kit nn aprono nulla.
    No problem nel far partire i comandi a mano.
    Però ho il tuo stesso problema con la mia autoradio, solo audio chiamata.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Alps 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    ... Parrot Mki9100 e ora tutti i suoni del cell passano, anche i toni dei tasti....
    Anche io mi collego benissimo e sento tutto sul mio parrot mki9100, ma forse pure troppo, ogni volta che accendo lo schermo o che mi arriva un msg, si silenzia la musica dell'autoradio che sto ascoltando e riparte poco dopo, e sul display mi compare l'ultima ricerca effettuata su youtube. si può togliere questa fastidiosa continua interruzione?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy