CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non riesco ad installare (alcune) applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare (alcune) applicazioni

    Innanzi tutto salve a tutti. Sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se questa domanda è stata fatta ... ho cercato un po´tra i messaggi ma non ho trovato la soluzione al mio caso. Mi scuso anche perchè non sono molto esperta ...
    Ho un e-reader Archos 70b. Siccome la versione Android era piuttosto vecchiotta (e soprattutto perchè non aveva il play store – che ora si chiama market – integrato e non si riusciva ad installare) e siccome Archos non mette a disposizioni aggiornamenti per il mio modello, seguendo i consigli di diversi forum ho (non so qual è la parola adatta ...) sostituito tutto con il software che si trova su un altro e-reader (BQ Voltaire) che pare fosse quasi identico. Infatti ora fa le stesse cose di prima ma un po´meglio e soprattutto ora ho il market.
    Il problema però è che non riesco ad installare applicazioni da google play : qualcuna non riesco proprio a scaricarla (mi dice che non ho usato l´applicazione google store sul mio dispositivo ... ) mentre alcune (come flash player) le scarica ma non riesce ad installarle (non mi dice perchè)

    Come ho detto ho provato un po´di soluzioni trovate in giro per intenet ma quelle semplici non hanno funzionato ... le altre non le capisco bene e non essendo sicura che funzionino non vorrei fare danni
    Grazie in anticipo per l´aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy