CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come funziona...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come funziona...

    Salve ragazzi... Scusate la mia ignoranza... Ma vorrei capire come acquistare un'applicazione dal Play Store.. Nel senso come funziona? Cosa mi serve? Grazie in anticipo e scusate nel caso abbia sbagliato sezione
    Inviato dal mio Samsumg GS2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Scusate la mia ignoranza... Ma vorrei capire come acquistare un'applicazione dal Play Store.. Nel senso come funziona? Cosa mi serve? Grazie in anticipo e scusate nel caso abbia sbagliato sezione
    Inviato dal mio Samsumg GS2
    Sembrerà scontato ma la risposta è "con i soldi"

    in pratica hai due possibilità:

    1) registri una carta (di qualsiasi tipo) e vai con gli acquisti
    2) il tuo operatore è Vodafone ed è possibile (ma non esattamente immediato, serve il root) usare il credito telefonico.

    Nel primo caso puoi usare una qualsiasi carta di credito, anche prepagata. Nel mio caso per esempio uso una carta Paypal, che altro non è se non una carta lottomatica. Vai dal tabaccaio di fiducia che possa rilasciare queste carte e in 10 minuti hai l'importo che vuoi ricaricare accreditato sulla carta. Il tutto costa 90 centesimi a ricarica da 10 a 399 euro. Oltre la ricarica è gratis. Ovviamente puoi usare la postepay o altre ricaricabili dei circuiti maggiori.

    Per il secondo caso (Vodafone) non so aiutarti più di tanto perchè appunto ho una carta registrata nello store ma so che è possibile. Se ti interessa credo che altri sapranno rispondere.

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote
    Originariamente inviato da DeMaS2
    Salve ragazzi... Scusate la mia ignoranza... Ma vorrei capire come acquistare un'applicazione dal Play Store.. Nel senso come funziona? Cosa mi serve? Grazie in anticipo e scusate nel caso abbia sbagliato sezione
    Inviato dal mio Samsumg GS2
    Sembrerà scontato ma la risposta è "con i soldi"

    in pratica hai due possibilità:

    1) registri una carta (di qualsiasi tipo) e vai con gli acquisti
    2) il tuo operatore è Vodafone ed è possibile (ma non esattamente immediato, serve il root) usare il credito telefonico.

    Nel primo caso puoi usare una qualsiasi carta di credito, anche prepagata. Nel mio caso per esempio uso una carta Paypal, che altro non è se non una carta lottomatica. Vai dal tabaccaio di fiducia che possa rilasciare queste carte e in 10 minuti hai l'importo che vuoi ricaricare accreditato sulla carta. Il tutto costa 90 centesimi a ricarica da 10 a 399 euro. Oltre la ricarica è gratis. Ovviamente puoi usare la postepay o altre ricaricabili dei circuiti maggiori.

    Per il secondo caso (Vodafone) non so aiutarti più di tanto perchè appunto ho una carta registrata nello store ma so che è possibile. Se ti interessa credo che altri sapranno rispondere.

    Ciao

    Ti ringrazio davvero... Sei stato davvero esaustivo...
    Cmq sono Wind.... Perciò seguirò il primo caso..


    Inviato dal mio Samsumg GS2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy