CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

download manager resistente alle disconnessioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    download manager resistente alle disconnessioni?

    Salve,vorrei sapere se esiste un download manager per android in cui il download in corso si può mettere in pausa e che sia resistente alle disconnessioni(nel senso che se si disconnette va solo in pausa) e che sia compatibile col 3g. Alcune app di questo genere le trovai,ma non supportavano il 3g. Spero che possiate aiutarmi.
    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Io uso Android Download Manager, funziona in 3G permette anche di scaricare i file in più parti, sempre che lo permetta il server, permette di mettere in pausa ecc. In più cattura i link appena li copi negli appunti.

    Il problema del ripristino è per lo più legato al server dal quale si scarica che non permette il ripristino in caso di disconnessione.

    Personalmente ADM lo considero il migliore download manager che ho provato, considera che non ne ho mai avuto di bisogno mi sono sempre accontentato di quello di Opera Mobile...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato gia ADM,se per esempio scarico qualcosa col wifi,e lo metto in pausa,posso riprenderlo solo in wifi,e anche se lo comincio in 3g devo continuarlo in wifi. Non c'è qualco altro download manager?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe99 Visualizza il messaggio
    Ho provato gia ADM,se per esempio scarico qualcosa col wifi,e lo metto in pausa,posso riprenderlo solo in wifi,e anche se lo comincio in 3g devo continuarlo in wifi. Non c'è qualco altro download manager?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Quello non dipende dal download manager ma dai server del sito da cui scarichi. I siti di hosting generano il link per il download in base all'indirizzo IP che li richiede, ovvero solo chi ha quel indirizzo ip può scaricare quel file da quel link. Tu cambiando la connessione da WiFi a 3G cambi indirizzo IP quindi il file che stavi scaricando non viene ripreso perché è il server che non te lo consente.
    Puoi provare migliaia di download manager ma non risolvere nulla

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy