CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

App evidenziare pdf non ocr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    App evidenziare pdf non ocr

    Salve a tutti. Come da titolo sono alla ricerca di un'app che mi permetta di evidenziare i pdf che non hanno l'ocr (per capirci, per chi non lo sapesse sono ad esempio i testi scannerizzati) comepermette ad esempio Pdf-notes per ipad. Sembrerà forse stupido, ma nonostante ne abbia provate tante (ezpdf reader, repligo, foxit) nessuna ha questa funzione. L'unico escamotage che sono riuscito a trovare è utilizzare un pennello in foxit e abbassarne l'opacità ma non è che sia il massimo. Mi servirebbe proprio un app di questo tipo visto che di pdf così ne utilizzo tantissimi. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    invece ezpdf reader lo fa c'è una delle funzioni presente sulla barra dei tools in alto che ti premette di impostare la trasparenza del tratto e quindi fare delle evidenziazioni; a memoria è quella di fianco al pennello.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un NGM legend appena comprato e vorrei un consiglio per un'app free che legge i file pdf.
    Grazie a tutti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    invece ezpdf reader lo fa c'è una delle funzioni presente sulla barra dei tools in alto che ti premette di impostare la trasparenza del tratto e quindi fare delle evidenziazioni; a memoria è quella di fianco al pennello.
    Quello a fianco al pennello è una penna che per caratteri abbastanza grandi o normali non è che sia tanto un'evidenziatura. I modi per arrangiarsi ci sono, avrei voluto un app ad hoc però perché mi sembra strano che nessuna delle migliori apl di gestione pdf lo permetta

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melampo62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un NGM legend appena comprato e vorrei un consiglio per un'app free che legge i file pdf.
    Grazie a tutti
    Se li devi solo leggere ti consiglio le app per gli ebook tipo kindle o moon+ reader che ti permettono di sfogliare velocemente le pagine

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Se li devi solo leggere ti consiglio le app per gli ebook tipo kindle o moon+ reader che ti permettono di sfogliare velocemente le pagine

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

    Grazi per la tempestività della risposta

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Quello a fianco al pennello è una penna che per caratteri abbastanza grandi o normali non è che sia tanto un'evidenziatura. I modi per arrangiarsi ci sono, avrei voluto un app ad hoc però perché mi sembra strano che nessuna delle migliori apl di gestione pdf lo permetta

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Dopo che fai un tratto con la penna torni indietro con la freccia e clicchi sul tratto, vai in impostazioni e puoi aumentare la grandezza del tratto! Dopodiché la grandezza rimarrà fissa in quella dimensione! È poco intuitivo ma funziona..quello che non sopporto è che non è possibile fare lo scroll mentre uso questo strumento..mentre con l'evidenziatore (per ocr) è possibile con due dita...ho chiesto se potevano implementare questa opzione ma non mi hanno neanche risposto..Nello store Samsung è presente l'app Qpdf che ha un evidenziatore per testi non ocr ma purtroppo visualizzava il pdf con cui l'avevo provata con un fastidioso formicolio come se non riusciva a renderizzare bene le immagini.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Dopo che fai un tratto con la penna torni indietro con la freccia e clicchi sul tratto, vai in impostazioni e puoi aumentare la grandezza del tratto! Dopodiché la grandezza rimarrà fissa in quella dimensione! È poco intuitivo ma funziona..quello che non sopporto è che non è possibile fare lo scroll mentre uso questo strumento..mentre con l'evidenziatore (per ocr) è possibile con due dita...ho chiesto se potevano implementare questa opzione ma non mi hanno neanche risposto..Nello store Samsung è presente l'app Qpdf che ha un evidenziatore per testi non ocr ma purtroppo visualizzava il pdf con cui l'avevo provata con un fastidioso formicolio come se non riusciva a renderizzare bene le immagini.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Grazie mille non ci avrei mai pensato. Adesso ho tutto quello che mi serve lo scroll per quanto mi riguarda è un problema superabile. Una cosa che è un pò scocciante è il fatto che non riesco a nascondere la barra degli strumenti di annotazione mentre visualizzo una pagina. Mica sai se si può fare? Io sono riuscito solo ad abbassare l'opacità in modo da riuscire a leggere comunque quello che c'è sotto

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E comunque se mi ricordo provo Qpdf e ti faccio sapere se è un problema di quel pdf o lo fa sempre

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Grazie mille non ci avrei mai pensato. Adesso ho tutto quello che mi serve lo scroll per quanto mi riguarda è un problema superabile. Una cosa che è un pò scocciante è il fatto che non riesco a nascondere la barra degli strumenti di annotazione mentre visualizzo una pagina. Mica sai se si può fare? Io sono riuscito solo ad abbassare l'opacità in modo da riuscire a leggere comunque quello che c'è sotto

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Risolto il problema dello scroll con due dita, se si disattiva il "palm rejection" (che per evidenziare serve a poco) lo scroll funziona!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy