CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Juice defender a me servirebbe?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Juice defender a me servirebbe?

    Mi spiego meglio...siccome attacco internet solo quando mi serve...a me potrebbe aiutare ancora di piu con la batteria il programma oppure in pratica è utile solo per gestire la connessone wifi e dati da solo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio...siccome attacco internet solo quando mi serve...a me potrebbe aiutare ancora di piu con la batteria il programma oppure in pratica è utile solo per gestire la connessone wifi e dati da solo??
    L'avevo provato ma ti sei risposto automaticamente perché "in pratica è utile solo per gestire la connessone wifi e dati da solo"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio...siccome attacco internet solo quando mi serve...a me potrebbe aiutare ancora di piu con la batteria il programma oppure in pratica è utile solo per gestire la connessone wifi e dati da solo??
    Dall'esperienza personale torna utile se hai abitudini abbastanza regolari, quindi JD diventa efficente con poche impostazioni...se invece ci sono molte variabili in gioco gestite da JD, potrebbe diventare più oneroso a livello della stessa batteria, ma avresti la comodità di non pensare e gestire le connessioni...
    Per essere certo l'unica possibilità è provare.
    Ci sono una moltitudine di variabili in gioco che a livello teorico è sempre un azzardo fare previsioni, mentre l'esperienza diretta da presto un'idea..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy