CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema archiviazione memoria interna. Aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema archiviazione memoria interna. Aiuto.

    Salve a tutti, sono in possesso di un HTC X315e con Android 4.0.6. Ho una micro sd da 16gb installata, ma pur avendo tanto spazio con una ventina di app installate sul dispostivo (Facebook, qualche giochino, whatsapp, insomma le solite...) man mano che le uso nei giorni mi occupano tutta la memoria interna del telefono in un crescendo, non capisco perchè, eppure sono installate sulla scheda SD, non capisco perchè si continua a riempire la memoria del telefono. Premetto che ci capisco davvero poco. Ho anche installato il programma APP2SD ma non è cambiato niente, nella schermata della 'Memoria telefono' app2sd non mi visualizza alcun programma se non se stesso, eppure l'indicatore sotto risulta strapieno con ben 220 mb OCCUPATI! ma occupati da cosa? ci sono solo 28mb liberi e man mano che uso le app diminuiscono sempre di più, fino a rendere il telefono ingestibile. Qualcuno mi può aiutare? COsa posso fare? Ho questo cell da pochissimo e già la prima grana. vi ringrazio per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy