CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquistare sul play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nesux

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    acquistare sul play Store

    spero di aver scritto nella sezione corretta
    come si pagano le applicazioni del play store? con carta di credito? posso pagare anche con PayPal?
    la carta di credito viene poi legata al mio account Gmail in modo che gli acquisti successivi non venga richiesta? è possibile slegarla?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    risposte nello stesso ordine delle domande:

    - si pagano legando una carta di credito o prepagata dei circuiti riconosciuti da google checkout e legati alla tua gmail
    - no PayPal non rientra tra i servizi con cui pagare le apps in google play, Slideme che è un altro negozio di apps invece lo permette
    - sì viene legata alla tua gmail per acquistare libri, apps e qualsiasi servizio google ufficiale anche nel web
    - sì è possibile slegarla basta che in google scrivi google wallet, ti logghi in modo sicuro, vedi la sezione le tue carte di credito, elimina, fatto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nesux

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, ma se acquisto una app, e poi la cancello, la posso reinstallare in futuro senza pagarla nuovamente?
    nel caso possedessi più terminali, la posso installare su tutti?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    prego,

    andiamo a vedere le risposte:


    - sì puoi disistallare una app acquistata e re-istallarla sullo stesso dispositivo o un altro in un secondo momento, io ho app che ho comperato 2 anni fa quando c'era android 1.6 e ho in android 4.1 perchè appunto sono legate alla mia gmail

    - puoi istallarla su tutti ed è la risposta che vale direi numericamente nel 90% dei casi, vediamo le due eccezioni generali:
    * una applicazione è compatibile solo da Android 4 e il tuo secondo Android ha la 2.3
    ** hai più del numero di android consentiti da Google per scaricare la stessa app.



    ** io ho avuto per i blog circa 8 android e con la stessa gmail ho scaricato e scarico tutt'ora le stesse apps a pagamento uniche che ho acquistato, ma un domani non so se entrando in google play da web, voce le mie apps in alto a destra, vedrai una immagine così:



    tt.jpg



    se per tutti gli android avuti posso scaricare. ulteriore consiglio per una risposta a te e a tutti coloro che vedranno questa risposta da web google play cliccate in alto a destra icona ingranaggio/ i miei ordini e impostazioni/ scegliete sezione impostazioni e tenete selezionati solo gli Android strettamente necessari perchè non vorrei che anche quel fattore influisse sul counter Google numero massimo di dispositivi su cui istallare apps a pagamento.



    Ciao !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy