CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Comunicazioni ottimizzate in macchina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comunicazioni ottimizzate in macchina

    Premetto che forse sono io che non ho capito come si usano le applicazioni esistenti o che non ho trovato quella giusta, per quello chiedo il vostro aiuto.

    Esiste una applicazione, possibilmente in italiano, che ottimizzi le comunicazioni in auto? Ad esempio vorrei poter tenere il mio auricolare BT e sentire il nome di chi mi chiama per decidere se rispondere o no. Vorrei poter ascoltare l'sms ricevuto via BT senza dover prendere in mano il cel.

    Ho visto che esistono Voice caller id, che pronuncia il nome, ma non lo invia via BT, quinid credo si debba usare l'auricolare standard.
    Poi ho installato Handcent che legge l'sms tramite TTS sempre non tramite BT. Ma inoltre qual'è l'utilità di farsi leggere un sms se per farlo leggere si deve andare sul sms, aprirlo, selezionare leggi... a questo punto ho guardato sufficientemente lo schermo per leggere una frase di 160 caratteri e non ho più bisogno di farmelo leggere...

    Soluzioni più intelligenti?
    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy