CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

applicazione per contare il tempo in internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S Advance bianco

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per contare il tempo in internet

    Salve, mi sono appena iscritta, ho da subito una urgente richiesta da porvi, premetto che ho tentato una ricerca e sinceramente non sapevo bene neanche sotto che nome cercare, quindi avendo letto le regole del forum chiedo venia se qualcuno ha già posto l'argomento, nel caso vogliate indirizzarmi all'argomento, grazie.

    Or dunque, sono una nonnetta di 70 e passa anni, i miei nipoti mi hanno "regalato" un samsung galaxy S advance bianco, con l'offerta passa a tre con telefono. sarei interessata a capire come fare per non uscire dalla quota mensile di traffico concessomi dalla 3 (leggo 3 giga, anche se non so bene cosa significhi, non so se c'è una quota massima giornaliera) per navigare in internet, che prevede il piano passa a 3.
    Il traffico internet vorrei utilizzarlo per andare sul sito della Rai e vedere, quando sono in montagna (dove prende la 3 ma il digitale terrestre no) il telegiornale di pranzo, come fossi davanti alla televisione.
    Come premesso, sono una nonnetta di 70 e passa anni, mi farò aiutare dai nipotini, mi servirebbe una spiegazione a passo di bradipo, ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi, tanti saluti a tutti.
    p.s.
    come si fa a sapere se c'è una risposta al mio quesito? Per adesso metto l'argomento nella barra dei preferiti, ma in futuro vorrei, se possibile, venire informata dal sito, tramite una e-mail, ancora grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Signora,

    è possibile controllare il consumo dei dati tramite l'applicazione gratuita 3G Watchdog.



    Per vedere i programmi RAI si possono utilizzare le seguenti applicazioni:

    TvItaliane legacy, L'originale

    Mega One (FILM E TV ITALIANE)

    TVdream
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    kiadia (06-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S Advance bianco

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, un dubbio: debbo impostare i parametri all'incirca uguali a quelli che si vedono nella foto che hai messo, giusto? Quindi 75% è la soglia di sicurezza?

    Mentre sto utilizzando il cellulare per vedere il telegiornale, (quindi non posso vedere la schermata della applicazione) come faccio a sapere se sto sforando in quell'esatto momento? C'è un modo per far si che, se sto scavalcando la soglia di sicurezza, la connessione si interrompa?

    Ho fatto troppe domande ? Perdonami ma vorrei evitare sgradevoli sorprese, pìù in la farò, forse, un contratto dati per andare su internet, vorrei però al momento sfruttare appieno la promozione della connessione gratuita.


    Se mi date una mano, ragazzi, son sicura che ce la posso fare... prima devo capire come funziona il cellulare però.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    l'ho utilizzato anche io 3g watchdog...., nelle impostazioni c'è scritto tutto: imposti la soglia, poi gli allarmi (compare sopra l'icona...puoi anche attivare la vibrazione quando superi la soglia), imposti il tempo di notifica ecc (ogni secondo/minuto ecc)


  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ricorda anche che i 3 giga sono in realtà 100 mega al giorno e vedendo video in streaming ne succhia molti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiadia Visualizza il messaggio
    Grazie, un dubbio: debbo impostare i parametri all'incirca uguali a quelli che si vedono nella foto che hai messo, giusto? Quindi 75% è la soglia di sicurezza?
    Con l'impostazione in figura si viene avvertiti tramite vibrazione che si è superato il 75% della soglia.

    Quote Originariamente inviato da kiadia Visualizza il messaggio
    Mentre sto utilizzando il cellulare per vedere il telegiornale, (quindi non posso vedere la schermata della applicazione) come faccio a sapere se sto sforando in quell'esatto momento? C'è un modo per far si che, se sto scavalcando la soglia di sicurezza, la connessione si interrompa?
    Si può disattivare il 3G al raggiungimento (ad esempio) del 95% della soglia.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    kiadia (08-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy