CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Google Play mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play mancante

    Salve, ho appena comperato un tablet Novitab 18622 con android 4 ICS. Visto il prezzo, non posso lamentarmi, ma quando ho provato a scaricare delle app, mi veniva richiesta l'applicazione Google Play. Dopo vano cercare, ho "scoperto" che per motivi di licenza l'applicazione non è installata nel mio tablet, ma dovreiutilizzare GetJar.
    Ho provato ad installare l'apk del Google Play scaricata da vari siti/forum, ma quando provo ad utilizzarla appare "l'app. Google Play è terminata in modo anomalo".
    Secondo voi, ci sono possibilità che possa installare ed utilizzare Google Play sul mio tablet?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con questo: zupertails.be, ho lo stesso tablet e adesso Google Play mi funziona

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adedan Visualizza il messaggio
    Prova con questo: zupertails.be, ho lo stesso tablet e adesso Google Play mi funziona
    Ciao, Ho anche io il Novitab, ho scaricato il file dal sito zupertails.be/blog/?p=414, ho estratto il file ZIP, però mi diresti i passaggi da fare per installarlo sul Novitab 7".
    Ho ptovato in tutti i modi ad installarlo però sbaglio qualche passaggio, mi diresti i passaggi da fare sul mio pc ho Windows 7.
    Grazie mille in anticipo delle info che mi datai.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ho anchio questo dispositivo potreste dirmi se avete risolto il problema di googleplay e come fare, grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo passo passo le istruzioni nel file word allegato al software si riesce ad installare google play senza problemi sul tablet. Usate un traduttore automatico on line se non si comprende bene in lingua originale

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di jack84


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo impazzendo col tablet di un amico che me lo ha lasciato x qualche giorno in modo da sistemarglielo. Grazie a questa guida ho risolto. Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho seguito le istruzioni e non riesco ad accedere lo stesso... Uff.. come posso fare?? help me!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ragazzi qualcuno può caricare il file Rar, sul link non è più disponibile, dà errore nel download

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy